lunedì 1 giugno 2009

STRATEGIE PER BRUCIARE DI PIU'

Adesso è finalmente arrivata la bella stagione e con essa anche la voglia di scoprirsi e di mostrare agli altri quanto siamo belli.
Ma troppe volte invece si evita di scoprirsi in quanto ci si sente inadeguati davanti agli altri che magari sono più tonici, più in forma, eppure mangiano di tutto di più, quasi stessimo pensando, " cavolo c'avrà mica il verme solitario quello lì?"

Nulla di tutto ciò, chi è magro nonostante abbuffate e quant'altro probabilmente usa delle strategie personalizzate per poter stare in forma, strategie che anche tu puoi usare per bruciare di più e prepararti ad affrontare un'estate in piena forma.

Dieta, come spesso detto e ripeto all'infinito significa stile di vita, ovvero un'insieme di strategie che ti permettono di bruciare di più e che ti permettono di trovare l'aspetto ludico della vita e del momento fino ad oggi più angosciante della giornata qual'è il momento del pasto.

Stile di vita che ti deve permettere molta allegria e molta libertà, deve far fronte alle tue personali esigenze individuali.
Quindi per bruciare di più evitate di copiare la dieta dell'amica, la dieta della collega, di uscire a cena con quella che mangia macrobiotico solo perché lei è filiforme...
Nulla di più sbagliato, strategie per bruciare di più sono molto legate alla tua personalità, mangia quello che ti piace, mangia solo quello che veramente desideri in quel momento, mangia piano, mastica bene, appoggia la forchetta ad ogni boccone e vedrai che senza accorgertene, avrai lasciato il 10% di quello che avevi nel tuo piatto.

Tra le strategie che spesso si trascurano è il fatto che spesso si seguono programmi alimentari strani, solo per curiosità o per la novità, poi bruscamente interrotti perché i cibi non sono realmente reperibili , perché i cibi sono troppo complicati da cucinare e la persona che sta affrontando un percorso alimentare nuovo non trova la giusta motivazione o fantasia nel seguire un certo percorso.

Tra le strategie utili per bruciare di più è importante variare. Siete in mensa variate la solita pasta con della minestra o viceversa. Così come optate per un insalatona mista al bar piuttosto del solito panino o tramezzino, sazia anche di più a pari calorie.
Tra le strategie più belle e divertenti per bruciare di più per chi si deve rimettere in forma è la libertà, il potersi godere qualche sfizio quando lo si desidera solo per il fatto di gustarsi un dolce in compagnia.

Tra le strategie per bruciare di più, è molto importante tenere sempre un diario alimentare dove poter scrivere quello che avete mangiato , ma concentrandovi soprattutto le emozioni, pensieri e sentimenti e vedrete che spesso il periodo dove siete ingrassate è quello collegato ad un momento di tensione, stress e quant'altro, stress spesso sfogato sul cibo.
Importante è lavorare sulle emozioni e quindi sarebbe bene poter creare una certa rete di supporto in modo tale da poter affrontare insieme le difficoltà.

Ma tra le strategie per bruciare di più, la PIU' IMPORTANTE sarà sempre l'attività fisica, costante e regolare, praticata con divertimento.
Nulla senza questa avrà lunga durata.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA