La maggior parte delle persone che va al lavoro spesso pranza fuori casa e per costoro che vogliono comunque stare in linea soprattutto in vista dell'estate sono molto utili dei consigli veloci.
La routine quotidiana è spesso scandita da una sveglia che suona all’alba o quasi, la colazione è spesso fatta in maniera veloce così ci si ritrova a fare spuntini veloci al bar , magari rischiando di fare un mix di cibi dolci e salati con il rischio che tutto questo alla fine pesi sulla bilancia.
Molto importanti sono quindi dei piccoli consigli veloci per chi pranza fuori casa e si è può imitare la nuova moda dagli Usa al Giappone si chiama Lunch Box, la quale unisce perfettamente la voglia di salute e di raggiungimento della perfetta forma e del risparmio, che poi in tempo di crisi non guasta mai.
Per chi pranza fuori casa quindi tra i primi consigli veloci l'ideale è portarsi il pranzo da casa, se pensiamo che un panino e una bibita al bar ci costa minimo 5-6 euro se non di più, l'importante è farlo con stile, cominciando dalla confezione. Da un po' di tempo anche i grandi magazzini offrono delle intere collezioni di borsette per il pranzo “travestite” da pochette e beauty case, ideate apposta per chi pranza fuori casa.
Per chi si trova a mangiare in ufficio, spesso lo trova noioso ecco perché spesso chi mangia fuori casa si ritrova al bar, oppure bilancia male il suo menù e poi si ritrova alla macchinetta a prendere una merendina.
Chi pranza fuori casa spesso non sa regolare le sue porzioni e si ritrova a limitare le portate e le quantità pensando di resistere alla fame, nulla di più sbagliato; il vero Pranzo Salva Linea deve essere in grado di fornire tutti i nutrienti necessari al propri corpo nelle giuste quantità e con il corretto apporto calorico, senza dimenticare le specifiche necessità individuali.
I consigli per chi pranza fuori casa variano anche a seconda del lavoro che uno svolge, chi lavora al computer deve mangiare in modo diverso da colui che svolge un’attività manuale, ecco che le alternative sono due, scegliere in base all'istinto e alla gola e quella di sapere che per rendere di più e bruciare di più è bene contare sulle proteine magre di carne bianca, pesce, uova, formaggi magri e legumi.
Frutta e verdura fresca di stagione devono essere sempre presenti per tutti , in modo particolare per chi pranza fuori casa e spesso tende a mangiare snack dolci e schifezze varie, confondendo la noia con la fame.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento