sabato 13 giugno 2009

Consigli Veloci Per Chi Pranza Fuori Casa

La maggior parte delle persone che va al lavoro spesso pranza fuori casa e per costoro che vogliono comunque stare in linea soprattutto in vista dell'estate sono molto utili dei consigli veloci.
La routine quotidiana è spesso scandita da una sveglia che suona all’alba o quasi, la colazione è spesso fatta in maniera veloce così ci si ritrova a fare spuntini veloci al bar , magari rischiando di fare un mix di cibi dolci e salati con il rischio che tutto questo alla fine pesi sulla bilancia.

Molto importanti sono quindi dei piccoli consigli veloci per chi pranza fuori casa e si è può imitare la nuova moda dagli Usa al Giappone si chiama Lunch Box, la quale unisce perfettamente la voglia di salute e di raggiungimento della perfetta forma e del risparmio, che poi in tempo di crisi non guasta mai.

Per chi pranza fuori casa quindi tra i primi consigli veloci l'ideale è portarsi il pranzo da casa, se pensiamo che un panino e una bibita al bar ci costa minimo 5-6 euro se non di più, l'importante è farlo con stile, cominciando dalla confezione. Da un po' di tempo anche i grandi magazzini offrono delle intere collezioni di borsette per il pranzo “travestite” da pochette e beauty case, ideate apposta per chi pranza fuori casa.


Per chi si trova a mangiare in ufficio, spesso lo trova noioso ecco perché spesso chi mangia fuori casa si ritrova al bar, oppure bilancia male il suo menù e poi si ritrova alla macchinetta a prendere una merendina.
Chi pranza fuori casa spesso non sa regolare le sue porzioni e si ritrova a limitare le portate e le quantità pensando di resistere alla fame, nulla di più sbagliato; il vero Pranzo Salva Linea deve essere in grado di fornire tutti i nutrienti necessari al propri corpo nelle giuste quantità e con il corretto apporto calorico, senza dimenticare le specifiche necessità individuali.

I consigli per chi pranza fuori casa variano anche a seconda del lavoro che uno svolge, chi lavora al computer deve mangiare in modo diverso da colui che svolge un’attività manuale, ecco che le alternative sono due, scegliere in base all'istinto e alla gola e quella di sapere che per rendere di più e bruciare di più è bene contare sulle proteine magre di carne bianca, pesce, uova, formaggi magri e legumi.
Frutta e verdura fresca di stagione devono essere sempre presenti per tutti , in modo particolare per chi pranza fuori casa e spesso tende a mangiare snack dolci e schifezze varie, confondendo la noia con la fame.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA