martedì 2 giugno 2009

STARE BENE CON I FRUTTI TROPICALI

Molte persone amano i frutti tropicali per il lro sapore dolce, alternativo e particolare ai soliti frutti dolci, buoni e mediterranei, con i quali oltre che degustarli in purezza possono essere delle ottime fonti per farci stare bene nel corpo e nell'anima.

Sarebbe bello ed importante scoprire altri frutti tropicali, oltre a quelli che già consociamo come ananas, cocco, kiwi e banane, l'avocado , il mango e la papaya hanno notevoli proprietà medicinali.
Le foglie del mango sono un antinfiammatorio naturale, provando a riscaldarle e applicarle nella zona della contusione faràà stare subito molto bene.

Per stare bene con i frutti tropicali è anche importante usarne i semi, un infuso di semi e corteccia del mango ha notevoli proprietà astringenti per farvi stare bene quando il vostro stomaco ha qualche problema.
Se siete persone che tendono a soffrire di cistiti e uretriti importante è usare la polpa di questi frutti tropicali per stare bene nel minor tempo possibile.

Per quanto riguarda i frutti tropicali il mango è una pianta della famiglia della anacardiaceae, ha origini indiane ed coltivato in molte regioni tropicali. Se siete soggetti a raffreddori , tossi , bronchiti sarà facile imparare a stare bene in poco tempo facendo un infuso che si ottiene dalla buccia del frutto, mentre il decotto ottenuto cin i semi del mango permette di eliminare i parassiti intestinali. Le foglie, se masticate, leniscono il mal di denti.

Tra i frutti tropicali meno conosciuti c'è il maracuyà o chiamato anche frutto della passione, della famiglia della passifloraceae il quale ha origini brasiliane. Per stare subito bene quando si ha mal di etsta o la pressione a causa del caldo si impenna è improtante frullare i frutti con dell' acqua.

Tra i frutti tropicali molto gettonati dalle donne soprattutto per stare bene è la papaya, originaria dell'America centrale. E' tra i frutti tropicali con diverse proprietà medicinali, il succo della papaya favorisce la digestione , mangiarne i semi permette l'eliminazione dei parassiti intestinali, migliorando quindi la salute del vostro stomaco ed succo del frutto favorisce i processi digestivi, mentre mangiarne i semi aiuta l'eliminazione dei parassiti intestinali.

Il meno noto tra i frutti tropicali, almeno per me è il tamarindo originario dell'India fa stare bene se ci sono problemi di stitichezza ostinata, ritenzione idrica e ha un elevato potere disintossicante e antinfiammatorio, inoltre aiuta a stare bene in presenza di stati febbrili.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA