Sappiamo ormai da tempo che il modo migliore per avere una bella pelle riposata sia il dormire almeno 8 ore e il sonno deve essere bello riposante.
Purtroppo però a volte ciò non sia possibile. Il problema maggiore è cercare di presentarsi bene e rilassate anche dopo una giornata di duro lavoro durante la quale lo stress, l'inquinamento atmosferico, gli sbalzi di temperatura e l'impronta lasciata dai monitor dei computer presso i quali passiamo quasi tutta la nostra giornata non sia proprio il massimo della vita.
La stanchezza che noi accumuliamo a fine giornata si manifesta in maniera diversa da persona a persona, ma anche a seconda dei punti del viso.
La zona perioculare, è facile che " tiri" rendendo evidenti le zampe di galline e le rughe di espressione che si formano all'esterno degli occhi.
Gli angoli interni e le zone sottostanti agli occhi possono risentire di gonfiore o accentuare le occhiaie.
Facilmente poi si possono accentuare anche le rughette attorno alla bocca, dando al viso in generale un aspetto più opaco.
Con voi tenete sempre delle salviettine deumidificate, questo vi permetterà di rinfrescarvi il viso se lavorate in un ambiente troppo asciutto, o comunque l'aria condizionata altera anche il ph della pelle e con queste potreste salvarvi in extremis ed affrontare in tranquillità un aperitivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento