venerdì 6 giugno 2008

DOLCI CURE PER GLI OCCHI!

I nostri occhi sono fragili e vulnerabili, protagonisti della nostra bellezza, ma inevitabilmente soggetti a degli inestetismi tipo gonfiori e rossori, occhiaie che compromettono inevitabilmente la freschezza dello sguardo.
L'epidermide è sottile, soggetto inevitabilmente a segnarsi facilmente a causa di smog, stress, sole... ma per farvi fronte ci sono inevitabili dolci cure per gli occhi.

Se una persona è soggetta a trascorrere molte ore davanti al pc, la luce inevitabilmente secca gli occhi i quali la sera inevitabilmene hanno bisogno di un trattamento adeguato per riprendersi,tipo acqua di rose, colliri a base ddi fiordaliso preparati già pronti in farmacia/ erboristeria.

Per quanto con la bella stagione si trascorra molto tempo all'aria aperta, questa con il caldo, l'aria secca o umida, possono seccare gli occhi facilmente esposti ad irritazioni e rossori. Utili sono gli impacchi con acqua distillata.
Capita a tutti una notte ( o un periodo) insonne, con l'esito di un viso stanco segnato da occhiaie . La soluzione ideale in questo caso è l'assunzione di integratori gemmoderivati dall'azione depurativa e rivitalizzante : Junipereus comunis derivato dalle gemme di ginepro. Preparati che si trovano in qualsiasi erboristeria.

Può anche essere succeso a qualcuno che al risveglio le palpebre siano gonfie. La causa determinante sono le borse sotto gli occhi, viste come un rallentamento della circolazione linfatica. L'eccesso di liquidi che soi accumulano nei tessuti del contorno degli occhi può essere combattuto con composti fitoterapici ad effetto drenante. La cura naturale prevede l'associazione di gemmoderivati quali la Tamarix gallica, Juglans regia...
I preparati si trovano, come per tutti gli altri, in erboristeria, si lasciano in posa una decina di minuti e poi si risciaquano.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA