giovedì 3 maggio 2012
Dimagrire Con Le Immagini
Dimagrire con le immagini.
Per alcune persone si nota che nel decidere di perdere peso c'è un forte legame con le immagini.
Può succedere che osservando alcune vecchie foto riescano a svelare qualcosa di noi che nemmeno ce ne rendiamo conto.
Dimagrire con le immagini è importantissimo. Interessante è scoprire cosa succede alle persone quando decidono di dimagrire e ci riescono? Che rapporto c’è tra il dimagrimento e le immagini?
Le immagini possono dare consapevolezza ma, anche essere una guida importante per dimagrire.
Le immagini ci possono aiutare a far ritrovare dentro di noi ciò che desideriamo essere.
Da uno studio condotto negli USA, è emerso che le immagini sono in grado di aiutarci a perdere peso ma, parliamo di foto in cui stavamo bene, eravamo in forma o meglio ancora in cui ci piacevamo e stavamo bene, aiutandoci così a dimagrire.
Questo studio ha dimostrato che le immagini hanno un forte potere terapeutico e che possono aiutarci a tornare in forma.
Per dimagrire con le immagini il segreto è guardare l’immagine durante il giorno, metterla in un luogo dove passiamo molto tempo ed essa sarà in grado di liberare endorfine. Le endorfine prodotte guardando l’immagine di noi in forma ci regaleranno serenità piacere ma, la cosa più importante è che le endorfine sono coinvolte nel controllo dell'appetito.
Un'altro aspetto delle endorfine legate al dimagrimento è il fatto che influiscono positivamente sull’umore evitando la consolazione con il cibo e il conseguente aumento di peso.
Dimagrire con le immagini.
L'aspetto più affascinante ed interessante delle endorfine risiede nella loro capacità di regolare l'umore. Durante situazioni particolarmente stressanti il nostro organismo cerca di difendersi rilasciando endorfine che da un lato aiutano a sopportare meglio il dolore e dall'altro influiscono positivamente sullo stato d'animo.
Le endorfine che vengono prodotte nel guardarci quando eravamo felici e ci piacevamo ci gratificano, e ci aiutano a tornare magri.
Si per dimagrire le immagini aiutano, ma il percorso del dimagrimento va sempre accompagnato da un’alimentazione adeguata e tante passeggiate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento