mercoledì 30 maggio 2012

Dolci A Colazione





Dolci a colazione, incredibile ma vero possono aiutare nel dimagrimento.
Uno studio, condotto all’Università di Tel Aviv, mette in luce il ruolo dei dolci a colazione,  primo pasto della giornata e l’importanza della soddisfazione del palato per dimagrire in modo definitivo.


Si ai dolci a colazione per chi vuole dimagrire o comunque restare in forma. A consigliare il dolce a colazione è stata una  ricercatrice della Tel Aviv University,la quale  afferma  che in un regime dietetico ipocalorico inserire nella colazione una fettina di torta non solo favorisce la perdita di peso ma, evita di riprendere il peso perso!!!!!

Affermazioni fatte dopo aver condotto uno studio scientifico su soggetti obesi di età compresa tra i 20 e i 65 anni.
Hanno diviso queste persone in due gruppi ed hanno fornito loro le stesse calorie nel regime dietetico. Unica differenza era in un solo gruppo la presenza di dolci a colazione.
Ai soggetti in questione sono stati misurati periodicamente i livelli ematici d’insulina, glucosio, lipidi e di Grelina, un ormone che stimola l'appetito.
Dopo 18 settimane avevano perso tutti peso nelle settimane successive alla dieta, il gruppo che mangiava dolci a colazione ha continuato a perdere peso, viceversa il gruppo che aveva seguito la dieta con pochi carboidrati ha recuperato quasi tutti i chili persi.

I dolci a colazione vanno bene perchè il primo pasto è quello che regola meglio i livelli di Grelina, ossia, l’ormone legato al segnale di fame, essa cresce molto prima dei pasti ed il dolce mangiato a colazione ne sopprime la produzione nelle ore successive.

Ovviamente si tratta di riuscire a mangiare meno grazie ad una strategia che, limita la produzione di Grelina ma, i soggetti che hanno perso peso senza riacquistarlo nel periodo successivo seguivano un regime dietetico ipocalorico. Tuttavia, grazie alla soddisfazione che regalano i dolci e la produzione inferire della Grelina non solo si dimagrisce ma, si mantiene il peso raggiunto!!!
Quindi si ai dolci a colazione per tutti i golosi!!!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA