venerdì 4 maggio 2012

Dimagrire Cambiando Le Proprie Idee



Dimagrire è semplice, cambiando le proprie idee.
Dimagrire cambiando le proprie idee, ognuno di noi lo ha fatto tante volte.
Quello che risulta più difficile  è dimagrire in modo definitivo  poiché spesso  il dimagrimento definitivo, non è supportato da idee corrette.

Dietro il nostro comportamento, anche quello a tavola, ci sono delle idee, per dimagrire è importante cambiare le proprie  idee,  pensieri e se possibile anche le emozioni.
La prima idea da modificare è quella di considerare il proprio corpo qualcosa al di fuori del nostro controllo. Molte persone tendono ad  ingrassare oppure dimagriscono eccessivamente, perché sono convinte di non dominare il corpo e le sue funzioni, come se esso fosse controllato da qualcosa di esterno e indipendente da loro.

Le tipiche frasi  di coloro che fanno fatica a dimagrire è " ingrasso solo guardandolo il cibo", "ingrasso bevendo solo un bicchiere d'acqua", "ingrasso anche solo con l'aria" dimostrano che non sappiamo più interpretare le esigenze del nostro organismo, il quale diventa  per noi qualcosa di sconosciuto ed incontrollabile.
Nessuna persona può ingrassare  seguendo uno stile di vita corretto. Solo  pochissime malattie comportano un aumento di peso non legato a come  si mangia , per il resto mettiamoci l'anima in pace e riappropriamoci di noi stessi.

Per dimagrire sarà bene cambiare le proprie idee.
A volte  la sensazione di non riuscire a gestire il peso si verifica in periodi particolari della vita in cui inesorabilmente il nostro fisico cambia e noi dobbiamo tener conto di tali mutamenti, invece di fare pensieri errati.
Il consumo di calorie più elevato si ha  nell'infanzia, per poi diminuire con l'andar del tempo, sia perchè diminuisce fisiologicamente la percentuale di muscolatura, sia perché si modifica lo stile di vita; i bambini corrono e giocano tutto il giorno, gli adulti invece stanno spesso seduti.

Ognuno  persona  in base all'età, alla statura, al peso, al tipo di lavoro e in sostanza al suo stile di vita, ha un individuale ed unico consumo calorico da tenere in considerazione.
Anzitutto evitiamo di paragonare i 2/3 kg persi facilmente in giovane età, a quelli che si perdono con più difficoltà adesso, è un' idea errata credere che per tutta la vita dimagriremo nello stesso modo.

 Inoltre, non abbattiamoci alla prova bilancia settimanale, le modificazioni del peso in sette giorni sono spesso poco rilevanti, per non considerare la variazione di peso legata ai liquidi. Tutte idee da cambiare se si vuole dimagrire.


Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA