giovedì 22 settembre 2011

Ridurre La Pancia

Cercare di ridurre la pancia è un dilemma che colpisce uomini e donne, spesso la pancia da ridurre non è poi a volte nemmeno un problema di chili di troppo.
Ridurre la pancia però è un serio problema quando i chili da perdere ci sono, mettersi però a dieta spesso diventa controproducente perchè rende sicuramente più nervosi rischiando di mangiare di più e male.
Per ridurre la pancia è sicuramente importante una dieta ben calibrata, utile solo in caso di reale necessità di ridurre il peso oltre che la pancia.

Per ridurre la pancia è prima di tutto importante seguire qualche buona abitudine.
Al mattino è bene privilegiare gli zuccheri, quando carburi di più, quando ti metti a tavola aspetta almeno dieci minuti prima di fare il bis, il segnale di sazietà arriva dopo circa 20 minuti dopo l'inizio del pasto.
Per ridurre la pancia ci vuole calma, lo stress attiva il cortisolo, un ormone che favorisce lo stoccaggio del grasso addominale: imparare a mangiare lentamente è il modo migliore per stoppare il sistema.

Ridurre la pancia tenendo a freno la fame nervosa è a volte complicato soprattutto in preda al ciclo mestruale; Importante allora è l'assunzione degli integratori di magnesio e selenio che riequilibrano il sistema nervoso.

Per ridurre la pancia è importante anche evitare i continui sali scendi del peso. Secondo una ricerca americana sembra che un gene LOX1 sia basilare nel rimodellamento dei tessuti sottoposti a stiramento.
L'elasticità della pelle però si preserva con tre regole importanti. Innanzitutto è importante perdere peso gradatamente, scegliendo regimi equilibrati, ridurre la pancia è più semplice se ci sono proteine in abbondanza perchè sostengono e tonificano i tessuti.
Per ridurre la pancia è importante provare la carnosina, durante la dieta o in caso di pelle poco tonica la puoi assumere come integratore.


Capita però che spesso che la pancia da ridurre è causata solo da gonfiore, causa di pasti saltati o mangiare in tempo record oppure fumare a tavola, la pancia gonfia dipende prima di tutto da queste cattive abitudini.
Per ridurre la pancia allora è importante scegliere bene le verdure, alcuni ortaggi cotti hanno delle fibre lunghe che l'intestino può far fatica a degradare, in questo caso il medico può consigliare l' assunzione di alfaglucano, enzima che aiuta a scindere le fibre.

Per ridurre la pancia è importante tenere a bada stress e nervosismo che determinano meteorismo, colon irritabile e disturbi digestivi i quali hanno una forte componente psicosomatica.
Stomaco ed intestino sono strettamente collegati al sistema vegetativo; Capita che a volte basta trovare lo specialista che ispira fiducia per ridurre la pancia e gaurire in men che non si dica!!!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA