giovedì 15 settembre 2011

Bellezza Fai Da Te

Una bellezza fai da te semplice ed economica è possibile per chiunque voglia prendersi cura di sè al 100%.
Una bellezza a tutta natura per capelli lucidi e corposi, una pelle liscia e vellutata e senza imperfezioni, un fai da te perfetto anche per piedi iper levigati.

Per una bellezza fai da te l'olio d'oliva è nutriente, il rosmarino migliora la circolazione del cuoio cappelluto e quindi l'idratazione delle cheratine del fusto: mix perfetto per una bellezza fai da te delle tue chiome perfette.

Un fai da te perfetto tagliuzzando finemente un pugno di rosmarino fresco, lasciandolo macerare per circa un'oretta in 50 ml di olio di oliva, dopo averlo delicatamente miscelato applicalo sui capelli con un pettine a denti molto stretti, lasciando il tutto poi in posa per una decina di minuti, termina il tutto con uno shampoo a base di miele o achilea.
La tua bellezza fai da te ora continua con una lucidatura dalla radice alle punte, acquistando un olio neutro( di avena o ricino) versato in una boccetta da 30 ml aggiungi 3 gocce di olio essenziale di mucillagini , nutrienti e permettono di migliorare la rifrazione della luce.
Distribuisci poi sui capelli, posa per 5 minuti nell'intermezzo fra il primo ed il secondo shampoo...bellezza fai da te che termina con uno sciacquo e applica del balsamo sulle punte!

La bellezza fai da te si applica tranquillamente sulla pelle secca, la glicerina e l'urea hanno grandi proprietà idratanti.
Per la crema da notte fai da te mescola 10 cucchiaini di glicerina, 3 gocce di olio di malva e 3 di calendula ( il tutto si trova tranquillamente in erboristeria).
Per la crema da giorno fai da te miscela 10 cucchiaini di cera d'api, 3 gocce di tintura madre di propoli e 3 di tintura madre di liquirizia che agisce anche come blando filtro naturale fai da te proteggendo così la pelle dal fotoinvecchiamento.

Per un corpo ultramorbido, una bellezza fai da te la ottieni facilmente acquistando sempre in erboristeria o farmacia dell'urea in concentrazione al 10%, lanolina e vaselina, mescola poi 3 cucchiai di ognuna di queste sostanze ed applica il tutto sul corpo con un messaggio profondo.
Per ottenere una bellezza fai da te con un effetto antigravità garantito per migliorare la tensione della pelle del seno è ideale il succo di mela fresco in quanto contiene la pectina ed altre sostanze ad effetto tonificante.

Per una bellezza fai da te tieni in frigorifero per almeno un'oretta del succo di mela fresco, imbimbisci una striscia di cotone ed applica sul seno per una decina di minuti, sciacquando poi alla fine con getti alterni di acqua tiepida e fredda.
Per eliminare le tue grinze fai da te sciogli un cubetto di lievito di birra in un dito di latte freddo, spalma poi la pasta sul décolleté, dopo 15 minuti risciacquo sotto la doccia ed applica una crema nutriente.

La sostanza con maggiore efficacia schiarente è la vitamina C, di cui è alquanto ricco il Ribes nigrum.
Sfrutta queste sostanze per la tua bellezza fai da te, oltre che per bocca oppure puoi applicarlo localmente con un bastoncino di cotone per cercare di eliminare le singole macchie scure.
Un'altra sostanza che puoi usare per delle toccature sulle macchie scure è il succo di zenzero in quanto contiene uno schiarente naturale, da usare solo alla notte prima di andare a letto.
Bellezza fai da te garantita.

L'iperico, chiamata anche Erba di san Giovanni è l'ideale per una bellezza fai da te contro le scottature.
Quest'erba contiene l'ipericina , un principio attivo antinfiammatorio e antiprurigginoso, in caso di scottatura versa un po' di tintura madre su una garza ed applicala sulle zone irritate.
Bellezza fai da te anche con un pane raffermo, sbriciola una pagnotta reidratata in acqua , strizzala e mettila in posa sulla parte infiammata per due ore circa. Inoltre puoi assumere del macerato glicerico di cedro del libano: 30 gocce in un bicchiere di acqua e bevilo due volte al giorno fino alla completa guarigione.

Può succedere che si veda la propria bellezza svanire a seguito delle scottature, per rimediare alla propria bellezza con un fai da te si a preparare un'emulsione con 30 gocce solidi di lanolina e 3 gocce di olio essenziale di calendula, il tutto da applicare sulle zone spellate. Inoltre ti puoi far preparare dall'erborista un mix con menta acquatica, lavanda, salvia, tiglio e santoreggia in parti uguali.
Versa un cucchiaio in una tazza di acqua bollente, lascia in infusione per 10 minuti, filtra e bevi una tazza tutte le sere.

Una bellezza della pelle può essere rovinata da una pelle super irritabile.
Così per le ascelle al posto dei classici deodoranti chimici puoi usare degli antiodoranti ai cristalli solidi di allume di rocca che si attivano a contatto con l'acqua, naturali al 100%, assicurano freschezza e mettono la pelle a prova depilazione.
Una bellezza fai da te tenendo alla larga le irritazioni è semplice, versa due cucchiai di salvia secca in una tazza d'acqua calda, lascia in infusione per 10 minuti poi filtra e bevi.

La bellezza fai da te vuole mettere in risalto anche i piedi, i talloni screpolati sono l'estrema conseguenza della secchezza cutanea, bellezza che può essere preservata bevendo almeno un litro e mezzo di acqua al giorno.
Oltre a questo è importante inserire nella propria dieta dei frullati di carota, vegetale , ricco di vitamine A & E che riducono la quantità di cellule morte.

Per una bellezza fai da te un impacco extrasoft è l' ideale, mescola quindi 5 cucchiaini di olio di mandorle dolci, 4 gocce di olio essenziale di chiodi di garofano, 2 cucchiai di polpa di papaia, 2 tuorli d'uovo, un cucchiaio di succo di limone; in posa 20 minuti e poi sciacqua accuratamente, fai da te da ripetere una volta per settimana per una bellezza perfetta.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA