Ottime magie in vasca con i bagni curativi per ricaricare le energie spese durante la giornata.
Al mare o in piscina questo è un buon momento per prendere confidenza con l'acqua e fare delle ottime magie in vasca.
Per fare delle magie in vasca puoi cominciare rilassandoti nelle vasche di galleggiamento, ottimo metodo per scaricarsi dallo stress, il metodo nasce dagli studi dello scienziato americano Lilly che prevede dei bagni in una vasca speciale dove c'è una soluzione ipersatura di solfato di magnesio che mantiene in costante galleggiamento.
Perchè magie in vasca?
I muscoli con l'assenza del peso abbandonano ogni tensione ed il cervello gira l'interruttore sulle onde theta del relax.
Già dopo pochi minuti , come in un mix di magie , ti senti come avessi dormito qualche ora.
Magie in vasca grazie ai colori "liquidi", per prendere più energia se ci si alza già stanchi, si a un bagno in vasca tutto arancione o giallo, ti basta versare nell' acqua della vasca una busta monodose del giusto colore e restare immersa almeno 20 minuti, l'acqua della vasca raccoglierà l'energia dei colori per trasmetterla in un insieme di magie al proprio corpo mediante i chakra.
I preparati per le magie in vasca sono a base di sostanze naturali, quindi non tingono.
Con le magie in vasca si può addirittura recuperare il peso forma, è il bagno derivato, ovvero un lavaggio delicato dei genitali con acqua fresca ed una spugna. Dieci minuti a distanza di due ore dal pasto serale , magie ripetute per almeno un mese, magie che servono per stimolare con il freddo le terminazioni nervose nella zona del perineo favorendo in questo modo la depurazione dell'organismo e rinforzando la vitalità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento