Il benessere in cucina.
La cucina è il tempio dell’anima così ci dice la nuova filosofia di vita definita Wellness Cucina il nuovo modus pensando che vuole trasformare il focolare domestico in una vera e propria esperienza multisensoriale a tutto relax.
Il benessere in cucina per riscoprire gli odori, i colori e i sapori della cucina, ma anche il piacere di preparare piatti speciali con gli amici o i famigliari, è il segreto per regalarsi qualche ora di benessere semplice e profondo, senza bisogno di costose Spa.
Il benessere in cucina punta l'attenzione sul fatto che il cibo è la migliore medicina, quello che mangiamo è quello che siamo.
Il benessere in cucina parte dal scegliere degli alimenti freschi, di stagione, magari provenienti da agricoltura biologica e distribuiti a chilometro zero, benessere in cucina significa adottare uno stile di vita più consapevole, non solo per l’ambiente ma anche per la salute del nostro organismo.
Benessere in cucina per aiutare l'organismo a smettere di lottare per liberarsi di tossine e sostanze chimiche in eccesso.
Una dieta regolare semplifica la vita. Avere dei punti fermi, dei ritmi costanti nell’arco della giornata, è fondamentale per affrontare gli altri impegni senza accumulare stress e tensione, è da qui che nasce il benessere in cucina.
Il benessere in cucina parte dal mattino con una dieta giornaliera ben strutturata, che permetta di consumare ogni giorno cinque pasti, serve ad instaurare una routine benefica per tutto l’organismo.
Perchè si vuole cominciare a parlare di benessere in cucina?
Per cominciare a distinguere che nutrizione non è improvvisazione.
Impostare uno stile di vita all’insegna del benessere a tavola e non solo, è un ottimo proposito per chi desidera mettersi o rimettersi in forma.
Il benessere in cucina richiede una buona pianificazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento