Da sempre avete integrato nella vostra dieta quotidiana della verdura fresca, abvendo così delle unghie e dei capelli sempre sani e forti.
Avete intenzione di continuare su questa strada anche adesso che avete appena avuto una gravidanza, magari la seconda o la terza, avete spesso fame e voglia di dolce, puntate allora sulle patate dolci, ricche di antiossidanti che manterranno viva la vostra pelle, i vostri capelli e le vostre unghie.
Ottima scelta per uno snack mattutino o pomeridiano a base di verdura, in questo modo la vostra dieta non subirà grossi squilibri, voi si sentirete sazie e la vostra pelle sarà sempre splendida, le vostre unghie da star.
Tutta la verdura con pigmenti rosso - arancio regala protezione contro i raggi solari, mantenendo quindi inalterata la struttura dei vostri capelli e delle vostre unghie, inoltre esponendosi al sole la pelle non si arrossa; inoltre i vostri capelli non risentiranno del calore di mare o montagna che sia.
La verdura è un toccasana anche per chi vuole migliorare la chioma dei propri capelli.
Avete problemi di capelli con forfora? Via alle patate dolci e a tutta la verdura contenente beta carotene.
Si sa bene, dopo i 30 la pelle tende a diventare un po' più secca , quindi facilmente si formano le rughe, meglio puntare sulla verdura del tipo spinaci. Grazie all'acido alfa -lipoico ravvivano il colorito di capelli, unghie e pelle.
Mangiando la verdura che contiene quest'acido ne migliorerà anche l'aspetto di unghie e capelli.
Inoltre anche i vostri capelli vi ringrazieranno perché la vostra chioma sarà sempre più folta.
Tra gli anti radicali liberi il pomodoro lo è per eccellenza, soprattutto se i pomodori sono ben cotti.
La dieta quotidiana di ognuno di noi deve essere ricca di verdura di stagione, cotta o cruda va bene tutta, l'importante è sceglierla biologica.
La verdura come i pomodori regalano mani da star, non solo per chi lavora a contatto con la gente, o a chi ha sempre le mani nell'acqua.
Unghie eccellenti significa che si ha anche una pelle splendida e per fare questo bisogna integrare molta verdura anche biologica nella propria dieta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento