Ti stai preparando per le feste Natalizie, quindi oltre a curare il tuo corpo vuoi assolutamente curare anche le tue mani.
La pelle delle tue mani deve essere senza macchie e molto morbide; quindi nel momento in cui ti lavi le mani, stai attenta a non farlo con l'acqua calda.
Le tue mani ringrazieranno se dopo ogni lavaggio userai una crema emolliente.
Per curare le tue mani ottimi, soprattutto in questa stagione sono gli scrub, ottimi per levigare e schiarire la carnagione , almeno un volta alla settimana. Un classico impacco è a base di olio di mandorle e sale, con un doppio effetto: elimina le cellule morte e nutre in profondità.
Se vuoi curare bene le tue mani devi poi proteggerle anche dal freddo, i guanti assicurano alle tue mani un'eccezionale protezione, che però quando fa molto freddo oppure se andate a sciare sulla neve hanno la necessità di una maschera super idratante o un trattamento ricostituente.
Delle belle mani però devono avere anche delle belle unghie, quindi mani ed unghie vanno massaggiate con una crema idratante e nutriente, per ammorbidire le cuticole che devono essere sempre lasciate lì, spostate indietro e basta.
Bisogna poi scegliere la lunghezza giusta delle unghie, limarle con una lima di cartone per decidere poi la lunghezza desiderata.
La lunghezza ideale delle unghie è medio lunga, poi va stesa la lacca e poi lo smalto....
Alla fine avrete mani ed unghie da star.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento