sabato 27 dicembre 2008

BAGNO ROMANO

Nelle nostre città la vita è sempre più frenetica, ci sono oasi di benessere dove il tempo si è fermato e dove si può dedicare tutto un momento a se stesse per ascoltare la mente e rigenerare il proprio corpo, rivalutando la percezione temporale e spaziale in un'ottica di recupero energia e conoscenza interiore, tutto questo si può riscoprire nel bagno romano.

Nel bagno romano, dove si riscopre il vecchio concetto dell'ozio, inteso come attività intellettuale, vita attiva, fatta di pensiero, elaborazione e creatività. Ambientazioni e suggestioni che regalano armonia alla pelle, romano appunto.

Immergersi in un bagno romano ha una sua specifica finalità: impiego di una parte del tempo, consapevole scelta, voluta e finalizzata al perseguimento del proprio benessere, ritrovo concentrazione, riposo e rinvigorimento delle facoltà fisiche e mentali.

Nei luoghi del bagno romano l'ambiente è curato in tutti i suoi particolari, si usano prodotti naturali e tecniche artigianali.
La suddivisione degli spazi del bagno romano, sono fedeli a quelli delle terme romane, gioco di luci soffuse e calde crea le condizioni ideali di relax.

All'interno del bagno romano comincia un percorso di benessere dove i rituali antichi riescono a rigenerare le forze fisiche e mentali.
Nel bagno romano si usa ancora il latte d'asina con grandi proprietà idratanti ed antinfiammatorie, usato anche nei cosmetici quotidiani.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA