L'uso quotidiano della crema da giorno sul proprio viso è una buona abitudine, soprattutto se lo facciamo eseguendo degli ottimi massaggi, dando così alla nostra pelle un'attenzione in più.
I massaggi al viso sono uno dei trattamenti preferiti dalle donne in Oriente.
Abbinare dei massaggi all'applicazione della propria crema da giorno e da notte è indispensabile per favorire l'assorbimento del cosmetico, come per apportare ulteriori benefici.
Gli effetti dei massaggi sul viso sono immediati, il viso appare più disteso, i gonfiori si attenuano, i massaggi variano di intensità e modalità in relazione alla differenza di pelle.
Borse sotto gli occhi e un generalizzato gonfiore spesso sono determinate da un ristagno di liquidi nei tessuti o da scarso riposo notturno.
I massaggi devono durare circa un minuto, è necessario partire dal collo, risalendo al mento e via con delle semplici carezze su tutto il viso.
Per cercare di eliminare i segni più marcati di espressione i massaggi più efficaci si realizzano muovendo entrambe le mani in modo simmetrico, partendo dai lati del naso, movimenti circolari verso le tempie cercando di stirare la pelle.
Con i massaggi si prosegue poi verso la fronte e procedere sempre con movimenti delle mani simmetrici disegnando dei cerchi, dal naso verso l'alto fino all'attaccatura esterna dei capelli.
I massaggi sul viso sono " terapeutici", anche per ridurre lo stress della giornata lavorativa.
Il collo e le spalle sono le zone in cui maggiormente si accumulano tensioni.
Perché i massaggi al viso siano più efficaci l'ideale è unire una musica rilassante di fondo.
Con i massaggi al viso sarete tutte più belle e rilassate , proprio come delle principesse.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento