Da sempre troviamo leggende metropolitane sull'importanza della frutta per il benessere dei nostri occhi e della nostra pelle.Qui oggi però vi darò qualche chicca per i vostri occhi e la frutta è il vostro migliore alleato.
Dovete privilegiare la frutta di stagione, magari di origine biologica i vostri occhi e la vostra pelle vi ringrazieranno.
Tra la frutta che fa meglio alla vostra pelle ci sono i kiwi, la quale idrata e rinnova la vostra pelle. Il kiwi è la frutta che ha una maggiore concentrazione di vitamina C, in questo modo la pelle diventa idratata e morbida.
Due kiwi contengono 5 g di fibre, l'ideale per regolarizzare l'intestino permettendoci così di sentirci subito sazie. L
La frutta in generale comunque vi permette di mantenere la vostra pelle ed i vostri occhi in salute.
Tra la frutta migliore il kiwi è un ottimo alleato della vostra pelle perché contiene il potassio che migliora la circolazione, associato alla vitamina C è un ottimo diuretico, la pelle riprende luce. Anche gli occhi faranno meno fatica quando si troveranno a leggere o scrivere.
Tra la frutta che vi permette un'ottima pelle troviamo i mirtilli che rallentano l'invecchiamento, in quanto sono gli antiossidanti più potenti.
Gli occhi avranno allora qualcosa di più bello da vedere.
Il tutto sta nel mix dei principi contenuti. Le pareti dei vasi sanguigni vengono tonificate , i miglioramenti della vostra pelle saranno già visibili dopo poche settimane, in questo modo anche i capillari dei vasi sanguigni che arrivano ai vostri occhi vi ringrazieranno.
Mangiate mirtilli inoltre anche se avete problemi di occhi gonfi, occhiaie, e quant'altro in quanto permettono il rinforzo dei capillari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento