mercoledì 3 dicembre 2008

PROTEINE PER UNO SGUARDO E UN SORRISO VINCENTI

Proteine per uno sguardo ed un sorriso vincenti, chi l'avrebbe mai detto?
Da oggi ve lo dico io che sarebbe necessario per tutti noi integrare nella nostra dieta delle proteine vincenti per essere più belle ed avere uno sguardo più accattivante.

Siete voi le donne altamente preoccupate di avere uno sguardo ed un sorriso intensi.
Spesso per migliorare sguardo e sorriso avete sempre puntato sulle creme senza contare la vostra alimentazione.

Sarà molto utile che da oggi la vostra dieta si arricchisca di proteine , in questo modo sorriso e sguardo ringrazieranno.

Le proteine hanno la fama di essere degli alimenti vincenti per la creazione del muscolo e la rigenerazione dei tessuti, ma da oggi le proteine avranno una fama per uno sguardo ed un sorriso vincenti. Le proteine devono essere considerate vincenti per il vostro sguardo e sorriso.

Tra gli alimenti ricchi di proteine ci sono le ostriche sono ottime per rendere i tessuti più compatti, ricche di proteine proteggono la pelle e gli occhi garantendo un sorriso ed uno sguardo vincenti, in quanto produttrice di collagene che sostiene il vostro sguardo ed il vostro sorriso.

Lo zinco contenuto nelle ostriche, concentrato nella retina degli occhi ha un forte potere antiossidante, proteggendo gli occhi dalle malattie, il vostro sguardo ed il vostro sorriso saranno più vincenti.

So benissimo che anche gli uomini da oggi tengono parecchio al proprio sguardo ed al proprio sorriso, quindi è sempre meglio partire da una dieta vincente, ricca di proteine prima di usare creme e trattamenti vari. Sguardo e sorriso ringrazieranno.

Le creme antiacne contengono lo zinco, questo significa che questo minerale regolano gli ormoni dai quali nasce la produzione di sebo, il vostro sguardo sarà più luminoso. Un elevato contenuto di vitamina B, proteggendo così i tuoi capelli ed il tuo sorriso.

Il salmone è un cibo a ricco contenuto di omega 3 contrastando arrossamenti e rughe, il vostro sguardo ed il vostro sorriso saranno più vincenti. Inoltre ha un forte potere antiossidante che conferisce al pesce il colore arancio in grado di combattere l'invecchiamento.
Il vostro sguardo ed il vostro sorriso ringrazieranno.

Mangiate salmone e i vostri occhi avranno una luce più intensa. Gli acidi grassi che contiene rinforzano le pareti delle cellule che trattengono i liquidi al loro interno, anche il vostro sorriso sarà più luminoso.

Lo yogurt è un ottimo alimento per la formazione della cheratina,ricco di calcio e proteine, ne trarranno giovamento i vostri denti perché avrete un sorriso più splendido.
Inoltre lo yogurt è un alimento ricco di riboflavina e acido pantotenico regalandovi uno sguardo più vincente.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA