Golosità a prova di linea, da oggi si può, basta scegliere gli alimenti giusti.
Chi ha detto che il cioccolato è una golosità proibita un vero e proprio attentato per la linea?
Da oggi vi potete liberamente integrare nella vostra dieta questa golosità, a patto però che sia fondente, la vostra salute psicofisica ne trarrà giovamento.
Golosità che si possono liberamente concedere anche le persone che sono sempre a dieta e che tengono parecchio alla propria salute.
Un'ottima golosità come il cioccolato vi regala tanta salute, vi concede di stare in linea e vi garantisce anche la salute dei vostri denti.
Siete perennemente a dieta e le golosità le mangiate pochissimo, da oggi cambiate dieta, perché le golosità vi fanno stare bene, allegre ed in salute.
Dopo una golosità a base di cioccolato non serve farsi prendere dai sensi di colpa, in quanto mettendovi più energia ed euforia la vostra linea ne trarrà giovamento, anche la vostra salute ringrazierà .
Una dieta perché faccia bene alla salute deve essere ricca di vitamine del gruppo B, le quali
migliorano la conduzione degli stimoli nervosi dal cervello ai muscoli, la vostra linea quindi sarà più scolpita soprattutto con qualche piccola golosità. Anche la vostra salute sarà più efficiente.
Un altra golosità che è spesso bandita dalla dieta le noci, ricche di Omega 3, con effetto antiossidante, proteggendo linea, pelle e giovando sulla salute
I cibi che spesso consideriamo golosità, quindi li togliamo dalla nostra dieta, non fanno altro che rovinare la nostra salute psicofisica, per la sola paura di un attentato alla linea .
L'inverno ormai è arrivato, la vostra pelle ha un colorito spento? Ottima scelta, cedere alle golosità delle noci per recuperare colore perché i vasi sanguigni si rilassano , la pelle prende colore e la vostra linea ringrazia.
Ricordatevi che salute oggi non significa solo essere in linea, ma anche stare bene con se stessi e quindi concedersi più spesso del solito delle golosità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento