martedì 7 giugno 2011

Dimagrire Con Le Fragole

In vista della prova costume si va spesso alla ricerca spasmodica di una dieta veloce, senza sapere che per dimagrire a volte bastano le fragole.

Chi desidera dimagrire in vista di una vacanza e della fatidica prova costume deve sapere cge Ma cento grammi di fragole contengono solo 27 calorie, colesterolo 0 mg, calcio 35 mg, fosforo 28 mg, vitamina C 54 mg, glucidi 5,3 gr, grassi 0,4 gr, proteine 0,9 gr, ferro 0,8 mg, acido ellagico e antiociani.
Ottime per dimagrire con gusto.

Un medico internista di New York, direttore della Fondazione per la Medicina Integrata si è interessato di cercare gli alimenti in grado di stimolare ormoni come la leptina e la adiponectina in grado di alzare il metabolismo e permettere così di dimagrire, quindi si alle fragole.

Gli antiossidanti contenuti nelle fragole permettono di dimagrire perchè oltre a far aumentare i livelli di questi ormoni del dimagrimento sono anche in grado di rallentare l’assimilazione degli zuccheri con un rapido controllo dei livelli di glicemia.

Per dimagrire è bene sapere che più il livello di zuccheri è costante meno si sente la fame, quindi i preziosi antiossidanti delle fragole aiutano anche a contrastare le infiammazioni che inibirebbero la produzione degli ormoni utili alla metabolizzazione del grasso,rendendo difficile dimagrire a chi è a dieta.

A favorire il potere saziante delle fragole è la loro ricchezza in fibre, un alimento che l’organismo dell'uomo non digerisce e che permette così di rallentare l’assimilazione degli zuccheri.
Grosse quantità di zuccheri fanno aumentare di peso poiché buona parte dello zucchero non viene consumata ma è messo via come grasso.
Quindi la capacità di rallentare il rilascio di amido diventa utilissima per dimagrire o comunque restare nel peso forma.

Per dimagrire è bene ingerire più fibre che contrastano la fame essendo sazianti e favoriscono la stipsi agevolando così il transito intestinale, inoltre le fragole sono drenanti e ricchissime di vitamina C, utili per dimagrire restando in salute.

Le fragole come ogni tipo di frutta si può mangiare a colazione insieme a latte, al caffè e a biscotti o fette biscottate ma, soprattutto da sole come spuntino di metà mattina e a merenda rende meglio utilizzabili tutti i suoi micro e macronutrienti.
Importante è che le fragole siano conservate sempre in frigo, ma meglio se consumate a pochi giorni dall'acquisto in quanto le sue proprietà preziose sono perse facilmente e se possibile preferite quelle bio.

Dimagrire con le fragole sarà quindi facile e divertente!!!!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA