giovedì 9 giugno 2011

Cibi che Bloccano La Fame

Avere dei cibi che bloccano la fame è il desiderio di uomini e donne alle prese con la prova costume e non solo.
Dover patire la fame non piace a nessuno, soprattutto se si deve perdere peso, ecco che spesso chi è a dieta si ritrova di cattivo umore e nel tempo i propositi sono difficili da mantenere.
Con i cibi che bloccano la fame sarà più facile essere allegri soprattutto tra un pasto e l’altro.

I cibi che bloccano la fame aiutano a ridurre l’apporto calorico giornaliero,aiutando così l’organismo ad adeguarsi al nuovo stile di vita.


Non è giusto quindi patire la fame ed è per questo che ci sono dei cibi che bloccano la fame.
Tra i cibi che bloccano la fame c'è il mio pesce preferito: Il Salmone, nobile e versatile dei pesci è anche uno dei più ricchi di Omega3, acidi grassi capaci di accelerare il metabolismo incrementando la velocità con cui vengono smaltite le calorie in eccesso.
Altamente proteico e richiede una digestione lunga e laboriosa, ottima soluzione tra i cibi per tirare tardi senza bisogno di snack.

Tra i cibi che bloccano la fame ci sono anche gli amati Pop Corn, compagni di tante serate al cinema o davanti alla tv sono tutt’altro che dannosi per la linea.
Ricchi di fibre dal potere saziante, ma poveri di calorie, e in più necessitano di una lunga masticazione.

Il Latte fresco se bevuto freddo a colazione è tra i cibi che aiuta a controllare la fame fino all’ora di pranzo, come assicurano numerosi studi sui prodotti caseari, ricordando il ruolo del calcio, di cui il latte è fornitore per antonomasia: protegge le ossa ed aiuta anche ad assimilare i grassi con maggiore facilità.
A metà mattina e metà pomeriggio provate una limonata, con il suo particolare mix di aminoacidi, il limone possiede il prezioso dono di spegnere la fame, e in più ha davvero poche calorie (circa 35 per 100 grammi).
Troppo amara? Aggiungetela spremuta di un pompelmo rosa ed un cuchiaino di miele, un bicchiere d’acqua ottima bevanda spegnifame efficace e a costo zero, decisamente dissetante!

Quando si è a dieta spesso viene detto di eliminare la pasta, nulla di più sbagliato. Basta saper scegliere la pasta giusta, come i Pizzoccheri, spesse tagliatelle di grano saraceno della tradizione valtellinese fanno gola a molti, ma paura alla bilancia.
Tutta la pasta di grano non raffinato è ottima da considerarsi tra i cibi che bloccano la fame e può essere consumata senza problemi a condizione che il condimento classico con burro fuso e formaggi sia sostituito con semplice olio crudo e una spruzzata di formaggio grattugiato.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA