lunedì 5 gennaio 2009

NOVITA' ESTETICHE

Le novità estetiche degli ultimi anni stanno riguardando tutto il corpo, risolvono i piccoli inestetismi per andare alla ricerca di bellezza e sicurezza; le novità estetiche sono anche tecniche.
L'evoluzione delle novità estetiche sono sempre molto ampie, i confini una volta relegati alle donne ultra 40 enni, oggi coinvolgono sempre di più la sfera dei giovanissimi.

La novità del concetto mutuato nel tempo è il concetto delle cure estetiche , visto anche come momento di prevenzione, ci si avvicina alle novità estetiche per risolvere un inestetismo e ci si ritrova a prendersi cura di in maniera più approfondita.

In maniera più precoce vengono valutati problemi quali cellulite e sovrappeso, non solo da un punto di vista estetico, ma anche di qualità della vita.
Al riguardo delle novità estetiche c'è un nuovo interesse anche per metodologie classiche con nuove applicazioni, es. la carbossiterapia.

Metodica nota come soluzione per cellulite e adiposità localizzate, i buoni risultati si sono manifestati anche per il trattamento di contorno occhi e collo. Le micro iniezioni di anidride carbonica medicale innescano delle reazioni a vantaggio della qualità della pelle.

Le novità estetiche favoriscono la vasodilatazione e ripristinano il corretto flusso di sangue nei tessuti dove solitamente c'è scarsa ossigenazione, presentandosi quindi opachi e poco elastici, aiutano l'attività cellulare dei fibroblasti, migliorando il processo di rigenerazione cutanea aumentando lo spessore del derma.

Carbossiterapia è tra le novità estetiche più in voga per il miglioramento della zona che si trova intorno agli occhi, riattivare la circolazione, richiamare ossigeno nella zona che si trova intorno agli occhi. La pelle è rigenerata e lce cellule sono maggiormente spinte a produrre collagene ed elastina.

le novità estetiche vogliono anche arrivare ad un'effetto tonificante contro la lassità cutanea per ridisegnare l'ovale, effetto ridensificante per ridensificarlo, effetto riducente e rimodellante.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA