giovedì 12 gennaio 2012

Bruciare Il Doppio Senza Sport

Bruciare il doppio senza sport è facile, basta seguire poche e semplici regole.
Sei terrorizzata dall’idea di quanti chili potresti aver accumulato alla fine delle vacanze natalizie? Inutile attendere il verdetto della bilancia: la cosa migliore da fare è prendere in mano la situazione e agire subito, senza esitazioni.
Comincia calcolando le calorie extra che hai già ingerito: con l’aiuto dei calcolatori online è facile e veloce.

Una volta ottenuta la cifra, anche indicativa, niente paura: ti basterà inserire nell’agenda delle azioni quotidiane alcuni piccoli trucchi di elevatissima efficacia. In poche settimane potrai portare il tuo bilancio calorico in pareggio, senza bisogno di iscriverti in palestra!
Bruciare il doppio senza sport sarà facile se fai una buona colazione tutti i giorni: ti aiuterà a stare alla larga dagli stuzzichini fino all’ora di pranzo.

Per bruciare il doppio senza sport impara a fare le pulizie con grinta, magari a suon di musica: brucerai il doppio delle calorie, e finirai molto più in fretta!
Passeggia con il tuo cane, e utilizza il guinzaglio normale anziché quello estensibile. In questo modo dovrai stare al passo con il tuo cucciolo… altro che personal trainer!
Bruciare il doppio senza sport e gratuitamente.

Per bruciare il doppio senza sport quando fai il letto, tira le lenzuola con vigore e stendile energicamente: rafforzerai la muscolatura delle braccia, e brucerai energia senza accorgertene.
Sfrutta il pettegolezzo: mentre parli al telefono non stare seduta, ma passeggia per la casa, fai piccoli esercizi per gli addominali o pedala con la cyclette.

Per bruciare il doppio senza sport si allo zaino in spalla!
Quando esci a piedi, porta sempre uno zainetto sulle spalle, riempito con una bottiglia d’acqua o qualche libro: aumenterai il tono muscolare e incrementerai il metabolismo
Approfitta dello zapping. Quando ti siedi a guardare la televisione, lascia il telecomando lontano: alzarti e muoverti ogni volta che vorrai cambiare canale avrà lo stesso effetto di una seduta di step.
Anche l'ora di pubblicità si può sfruttare per bruciare il doppio senza sport in quanto durante le interruzioni televisive, sdraiati sul pavimento e fai qualche flessione.
Sì al self service. Quando vai dal benzinaio, fermati tu stessa a fare rifornimento: riattiverai la circolazione, e aggiungerai qualche minuto di movimento utile per bruciare in fretta le calorie accumulate, il doppio senza sport.

Approffitta di far brillare la tua macchina per bruciare il doppio senza sport. Se il tempo lo consente lo consente, lava la macchina da sola (altrimenti solo l’interno), poi lucidala fino a farla brillare: oltre alla soddisfazione, smaltirai più calorie che in un’ora in palestra.
Se vuoi bruciare il doppio senza sport impara a prenditi cura del tuo animale. Cane o gatto che sia, dedicagli ogni giorno una decina di minuti per spazzolargli il pelo. Lui si sentirà amato e coccolato… e tu avrai detto addio a 50 calorie!


Bruciare il doppio senza sport è possibile anche in ufficio, basta alzarsi a camminare mentre leggi la posta, contrai aritmicamente addome e glutei mentre parli al telefono, sali e scendi le scale ogni volta che puoi.
Aiutare gli altri aiuta a bruciare il doppio senza sport, basta dedicare una piccola parte del tuo tempo libero a chi ne ha più bisogno, per esempio aiutando l’anziana vicina a fare la spesa o facendo da babysitter alla nipotina. La tua buona azione farà bene anche a te… e alla tua linea!
Lascia la macchina in garage! Scegli di muoverti con i mezzi pubblici o, se puoi, a piedi o in bicicletta. Portati sempre delle scarpe adatte per il tragitto: miglioreranno la circolazione e ti eviteranno indolenzimenti e vesciche.

E' possibile bruciare il doppio senza sport anche quando vai a fare la spesa, basta evitare il carrello, e scegli invece il cestello a mano se devi fare pochi acquisti al supermercato. Alternando equamente le braccia, rafforzerai le spalle e rassoderai i bicipiti in pochissimo tempo.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA