lunedì 13 luglio 2009

Un Lato B Perfetto Ad Ogni Età

Ogni donna o uomo che sia giovane o adulto che tiene alla propria forma fisica cerca di valutare in maniera adeguata, ovviamente ad ogni età avere un lato b perfetto è possibile con le dovute cure ed attenzioni.

Fino a 20 anni avere un tono del lato b perfetto è a dir poco assolutamente normale, mentre la cellulite che può comparire sul proprio lato b diventa un problema di salute più che estetico ( anche!), dovuto a causa di ormoni, alimentazione irregolare e si sa che solitamente le giovanissime amano molto i jeans attillatissimi che magari sono sexy, ma poco salutari per il proprio fisico e per la sua bellezza.

Se hai 20 anni e vuoi un lato b praticamente perfetto ti basta usare una crema anti cellulite per combattere la buccia d'arancia, meglio se la crema che tu vai a scegliere ha anche il rullo incorporato per poter far si che la crema possa penetrare meglio.

Hai 20 anni e come tale la voglia di apparire bella abbronzata è quasi una necessità e avere un lato b perfetto è praticamente indispensabile, ecco che sarebbe bene sedersi sulla riva del mare e lasciarsi massaggiare dalle onde , in contemporanea massaggiando della sabbia sulle gambe e su tutto il corpo puoi fare un peeling del tutto naturale.
Per avere un lato b perfetto ad ogni età approfitta del mare per dedicarti allo sport più indicato: il nuoto.

L'età avanza ma non per questo si deve abbassare lo sguardo al proprio lato b, verso i 30 sarà per la colpa delle gravidanze o delle diete drastiche i tessuti dei propri glutei possono perdere terreno.
Ecco che se il lavoro o gli impegni di famiglia ti impediscono di partire a casa puoi fare una serie di fanghi con azione rassodante, basta fare come nelle migliori beauty farm: dopo esserti spalmata il fango sulle gambe avvolgi tutto con una pellicola ottenendo quindi una sauna che permetterà così di ossigenare i tessuti, mentre stai in posa approfitta per fare dell'attività fisica, l'ideale sarebbero gli squat.

Arrivati all'età dei 30 anni il mare può essere anche un piacevole passatempo da trascorrere insieme con la famiglia ecco che le vacanze ideali per qualcuna di voi potrebbero essere il mare potendo rassodare così il vostro lato b usando un solare tonificante o con funzione anti cellulite.

I prodotti per un vostro lato b perfetto al di là di ogni età funzionano perché il calore dilata i pori ed aumenta la penetrazione dei principi attivi ; ma essere al mare può essere anche un enorme fortuna per poter rassodare il lato b divertendosi, basta camminare per circa 30 minuti con l'acqua che arriva fino alla vita.

Dopo la bella età dei 40 anni il corpo si comincia a modificare ecco che per avere sempre un lato b perfetto è necessario un doppio intervento mirato per conservare la tonicità della pelle e rinforzare i muscoli.
A casa prima di cominciare ogni trattamento sarà bene prendere del ghiaccio e strofinarlo sul proprio lato b, nel momento in cui la pelle sarà diventata rossa ecco che la circolazione si è riattivata, ecco che a questo punto sarà bene mettere la crema.

Nel momento in cui vai a fare la tua ginnastica quotidiana usa l'mp3 in quanto la musica abbassa le pulsazioni e la pressione del sangue facendo sentire meno il senso di fatica.
Se invece sei al mare e vuoi approfittare di rendere perfetto il tuo lato b, l'ideale è sfruttare le proprietà dello iodio perché accelerando il metabolismo rassoda più velocemente i tessuti, quindi sarà bene potenziare gli effetti positivi della vacanza al mare con un abbinamento perfetto di una crema anti cellulite contenente questo minerale.

Ma per avere un lato b perfetto l'età non conta, ora la seconda giovinezza si è allontanata dai 40 per arrivare fin oltre ai 50, il lato b in menopausa deve essere sodo e compatto;
Le ferie sono ancora lontane oppure si stanno facendo sempre più vicine per preparati bene ed avere un lato b perfetto al mattino preferisci un prodotto rassodante , mentre alla sera ( meglio se dopo la doccia) usa un prodotto elasticizzante.

Ovviamente per un lato b perfetto ad ogni età e perché l'effetto push up sia duraturo la ginnastica è fondamentale, quindi se sei al mare approfitta delle prime ore del mattino per correre o anche solo passeggiare in riva così facendo lo iodio inalato sarà un attivatore del metabolismo.
Inoltre tutti i prodotti vanno tenuti assolutissimamente in frigorifero.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lato b: che bel modo di chiamare il sedere. E' bello esser comparati a delle cassette musicali.

Federica ha detto...

Le mie intenzioni erano completamente diverse se tu hai frainteso mi spiace tanto tanto....!

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA