Da sempre i capelli delle persone di colore risultano alla vista e al tatto sempre più pesanti, ma da oggi però e con qualche accortezza possono diventare sempre più leggeri.
Per rendere i capelli neri più leggeri è importante giocare d'astuzia con dei tagli e dei trattamenti strategici.
Innanzitutto per rendere oggi i capelli neri più leggeri è importante che i capelli siano lavati a giorni alterni usando una piccola noce di prodotto, stendendolo partendo prima sulle radici e poi sulle lunghezze evitando di sfregare troppo il prodotto.
Riducendo il massaggio al minimo si evita la stimolai zone delle ghiandole sebacee del cuoio capelluto.
Inoltre per fra si che da oggi anche i capelli neri siano più leggeri è importante applicare sui capelli un impacco a base di argilla bianca e verde, sostanze ricche di principi attivi in grado di assorbire il sebo in eccesso .
Perché i capelli neri da oggi possano sembrare più leggeri è importante giocare di astuzia anche sul taglio, allegerendo bene la capigliatura , se i capelli sono folti e ribelli le forme devono essere di tipo geometrico con volumi precisi e regolari, oppure in alternativa avere capelli molto lunghi fa si che il peso naturale dei capelli aiuti a ridurre l'effetto crespo e cotonato.
Mentre se i capelli neri sono sottili e senza volume è meglio un taglio a carrè, da tirare con la piastra per far si che il caldo assorba il sebo in eccesso dei capelli neri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento