domenica 12 luglio 2009

Strategie per Bruciare di Più

Dopo un periodo iniziale dalla dieta, momento in cui si è perso inevitabile molti chili a volte più del previsto è facile imbattersi in un muro di stasi, periodo che verrebbe davvero voglia di mollare su tutto e poter tornare così all'alimentazione di prima con il rischio però di prendere con gli incentivi tutti i chili finora persi.

Tra le strategie più importanti per bruciare di più è innanzitutto quello di cambiare la prospettiva del concetto di Dieta che si ha tradizionalmente inteso, nel momento in cui non ci si sente a dieta è quello giusto per riuscire ad avere uno stile di vita corretto che porti inevitabilmente il giusto peso per sempre.

Le strategie per bruciare di più cominciano a colazione, dal mattino infatti il metabolismo ha il massimo dell'energia attiva e mantenendolo super attivo con una buona colazione avremo inevitabilmente un metabolismo più attivo, migliorando così la capacità dell'organismo di bruciare di più.
Facendo un'abbondante colazione entro la prima ora dal suono della nostra sveglia si aumenta in modo diretto la funzione della tiroide.
Ovviamente per bruciare di più è importante che ad ogni pasto o spuntino carboidrati e proteine siano ben bilanciate, snack di soli carboidrati ( tipo pane o focaccia, a meno che non sia in versione integrale) abbinandolo a verdure o proteine come prosciutto la tiroide lavora meglio e permette all'organismo di bruciare di più.

Per dimagrire molte persone usano delle strategie fai da te come il digiuno totale o parziale, ma questa è una pratica che può essere seguita solo sotto stretto controllo medico perché è una pratica che fa ingrassare perché il corpo interpreta la situazione di digiuno come pericolosa in quanto i consumi energetici vengono così ridotti al minimo, trasformando ogni caloria introdotta in grasso di scorta.

Meccanismo che riduce la possibilità di bruciare di più, situazioni che si possono verificare anche quando si fa uso di farmaci, zuccheri raffinati, in caso di intolleranze alimentari, poca attività fisica e inevitabili stress psicofisici.

Quindi se vogliamo imparare delle strategie per bruciare di più in testa ci sta l'attività fisica che è quella che permette di ridurre gli stress e innalzare l'attività energetica che permette cosi' di bruciare di più.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA