domenica 5 luglio 2009

Bere Anche Senza Sete

Con le temperature sud africane il corpo ha sempre di più la necessità di idratazione, necessità che non sempre viene soddisfatta soprattutto dalle molte persone che non bevono quasi mai perché affermano che non hanno sete.

Nulla di più sbagliato, è fondamentale bere anche senza sete perché troppe volte il corpo che va in uno stato di disidratazione manifesta le sue necessità con dei malesseri psicofisici che si potrebbero risolvere con un bel bicchiere d'acqua.

Vi capita mai di essere in giro e di soffrire un po' il caldo ma non avete sete, eppure le vostre labbra parlano chiaro sono molto secche e a nulla servono chili di burro cacao per stare meglio.
Per risolvere il problema delle labbra secche , oltre al rossetto idratante e burrocacao, importante è bere spesso per una corretta idratazione della pelle e delle labbra, anche senza sete.

State passeggiando, oppure state lavorando da ore davanti ad un pc e per nulla vi sfiora l'idea di imitarmi con una bella bottiglia d'acqua al vostro fianco, in questo modo i vostri occhi non saranno più così affaticati e così secchi a fine giornata come vi può capitare in questo periodo.
Bere anche senza sete è la cosa indispensabile.

Il caldo e l'afa rendono le persone più stanche e nervose, ma a nulla serve la ginnastiche e le ore in piscina per rinfrescarsi se manca la bottiglietta d'acqua con sè per bere anche senza sete.
Bere anche senza sete è indispensabile per non far cadere l'organismo umano in uno stato di sofferenza che si può tradurre in crampi notturni.

I crampi sono dati da una carenza di magnesio e potassio, ma anche di acqua, si può tenere una bottiglietta di acqua sul comodino, così da bere al risveglio in emergenza o come atto preventivo dei crampi notturni.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA