mercoledì 22 luglio 2009

Il Latte Giusto Per Te

Il latte è importante nell'alimentazione di ogni persona perché è una fonte inesauribile di calcio, che comunque viene assimilato solo se assunto in contemporanea al magnesio, in alternativa c'è il rischio di demineralizzazione ossea.

Comunque sai la colazione all'italiana con latte e biscotti ormai la fanno quasi tutto, con l'unica accortezza di scegliere sempre quello giusto per te.
Il latte crudo ha un ottimo rapporto qualità - prezzo in quanto non subisce trattamento alcuno, se vuoi evitare intossicazionbi meglio farlo bollire per qualche minuto prima di consumarlo.

Se sei una persona esigente , ma al latte ci tieni proprio tanto è importante per te il latte fresco pastorizzato di alta qualità, il quale proviene da stalle selezionate, contiene una quota maggiore di proteine e conserva il sapore del latte appena munto.

Se cerchi il latte giusto per te , ma metti al primo posto comunque sia la qualità scegli il latte uht il quale viene sterilizzato alle alte temperature e confezionato in ambiente sterile, potendolo così conservare fino a tre mesi, ma una volta aperto valgono le stesse regole del latte fresco.
Se sei a dieta il latte giusto per te è quello parzialmente scremato, con il latte scremato è importante stare attenti...le frodi alimentari sono dietro l'angolo e troppe volte ho trovato del latte annacquato.

Inoltre c'è chi adora il latte ma purtroppo fa molta fatica a digerirlo, ecco che il latte giusto è quello ad alta digeribilità.
Tranquilli tutti il latte giusto per te c'è sempre indipendentemente dal sesso, dall'età e dai vari problemi che ti puoi trovare ad affrontare quotidianamente.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA