Quando si ha molto caldo si pensa solo a dissetarsi, nessuno mai penserebbe che si può anche riattivare il metabolismo, cosa che per la maggior parte delle donne risulta impossibile o quasi.
Sono molte le persone che in vista delle vacanze desiderano recuperare la linea, oppure che al ritorno dalle ferie desiderano recuperare la forma fisica che avevano prima della partenza.
Ecco che con poche ma semplici strategie si può dissetarsi e riattivare il metabolismo.
Siete ritornate dalle ferie ed è quasi normale aver mangiato e bevuto troppo e male e il gonfiore si fa sentire e vedere fin troppo, ecco che per dissetarsi e riattivare il metabolismo è utile assumere durante il giorno una tisana carminativa che permette di ridurre il gonfiore intestinale, inoltre tale tisana permette di dissetarsi contemporaneamente bruciare i grassi assunto con l'alimentazione.
Se vuoi la puoi bere prima di mangiare per riattivare ancora di più e meglio il tuo metabolismo.
L'estate è sempre un momento magico per rimettersi in forma perchè l'alimentazione è sempre più leggera e diuretica rispetto alla stagione invernale, ma vuoi avere ancora un aiuto in più per poter rimetters in forma.
L'ideale è allora puntare sulle piante che agiscono sul centro della fame, altre erbe aiutandoti a dissetarsi e riattivare il metabolismo aiutano anche a tenere a bada la fame nervosa .
Tra le erbe ad azione rilassante che aiutano a dissetarsi ma anche a riattivare il metabolismo punta sui fiori d'arancio o sul tiglio, per aumentare poi il senso di sazietà che deriva dall'aver bevuto una tisana rilassante prova l'altea, così come pure aggiungi del karkadè per dare colore.
Per dire stop alla cellulite molta gente pensa di dover fare la fame o di rompersi le scatole con ore e ore di sudore in palestra, niente di più sbagliato l'importante è dissetarsi nella giusta maniera per arrivare a riattivare il metabolismo , tonificando i vasi sanguigni e prevenendo i gonfiori localizzati, si ad ippocastano e la betulla, meglio se la tisana la bevi dopo i pasti e se fuori casa non hai tempo per preparartela usa pure le compresse di estratto secco.
Ecco che pensare di bruciare i grassi, dissetarsi e contemporaneamente riattivare il metabolismo, sembra più un sogno che realtà, eppure è così.
Per aiutare l'organismo a bruciare più in fretta è importante aiutare a digerire meglio i grassi e ciò si può fare imparando anche a dissetarsi nella giusta maniera.
Il rosmarino ad esempio è un tonico epatico che aiuta a produrre più bile risolvendo i problemi della digestione, permette di riattivare il metabolismo e ti permette di bruciare di più; il bacello di fagiolo è una pianta molto ricca di fibre che permettono di assorbire i grassi e di bloccarne l'assimilazione.
Ecco che tutti sanno che per depurarsi bene soprattutto al ritorno dalle vacanze bisogna bere molto, ma soprattutto bere bene. Quindi si a dissetarsi con l'ortosiphon, in quanto ricco di potassio che contrasta l'azione del sodio e inoltre contenendo flavonoidi permette di rafforzare i vasi sanguigni, oltre che di riattivare il metabolismo.
Inoltre sarà bene anche imparare a dissetarsi con tisane a base di curcuma e fumaria che aiutandoti a riattivare il metabolismo e depurando così il tuo organismo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento