venerdì 7 ottobre 2011

Le Dieci Migliori Idee Per La Tua Pausa Pranzo

Le dieci migliori idee per la tua pausa pranzo sono importanti per stare in formissima.
Pranzi fuori casa? Ecco cosa mangiare al bar, alla tavola calda o al ristorante senza mettere a rischio la tua dieta.


Arrivata l’ora del pranzo al bar o alla tavola calda è sempre lo stesso dilemma, trovare le dieci migliori idee da scegliere tra un piatto di pastasciutta o un tramezzino.
Spesso ci si chiede se è meglio farsi tentare dal panino al prosciutto oppure limitarsi alla sola macedonia.
Per seguire alla lettera le dieci migliori idee per la tua pausa pranzo è sempre bene tenere presente che le combinazioni verdure-carboidrati o verdure proteine sono una soluzione ideale per la pausa pranzo.

Tra le idee migliori per la pausa pranzo sbagliate ci sono quelle di abbinare le proteine di carne a quelle del pesce è sbagliato. Infatti si finisce per appesantirsi e la digestione è più lenta e difficile
In linea generale tra le dieci migliori idee per la tua pausa pranzo senza eccedere con le calorie, va bene il panino farcito, meglio se integrale.
Se mangi fuori casa ecco le dieci migliori idee per la tua pausa pranzo scegli così :

Tra le dieci migliori idee per la tua pausa pranzo il Prosciutto e melone: prosciutto crudo 50 g, melone 100 g è una valida alternativa magra, con sole 220 calorie.
Seguono la macedonia di frutta e yogurt: mezza pera, mezza mela, un grappolo d’uva,un vasetto di yogurt intero 125 g sono solo 227 calorie.
Ideale per la tua pausa pranzo della bresaola e rucola: bresaola 50 g, rughetta 50 g, limone, un cucchiaino di olio extravergine di oliva, pane 40 g, in tutto solo 300 calorie.

Toast e panioni vanno benissimo come idee per la tua pausa pranzo, ad esempio un Toast: pancarrè, prosciutto crudo 30 g, formaggio svizzero 30 g sono 312 calorie, mentre un panino integrale al prosciutto: due fette di pane integrale, prosciutto crudo 50 g fornisce 335 calorie.
Le dieci migliori idee per la tua pausa pranzo non escludono di certo un buono e sano piatto di pasta integrale o di mais alle verdure: rigatoni 100 g, zucchine 30 g solo 350 calorie.
Ovviamente c'è chi come me segue una dieta vegetariana ed ecco l'ideale un panino vegetariano: rosetta, formaggio 50 g, 2 fette di melanzane grigliate per 431 calorie.

Le dieci migliori idee per la tua pausa pranzo proseguono con un'insalata di tonno e mozzarella: insalata al taglio 50 g, mozzarella 100 g, tonno 100 g 445 calorie, oppure un tramezzino uovo sodo e tonno: pancarrè con maionese, mezzo uovo sodo, tonno sott’olio 50 g 449 calorie.
Per i più golosi in pausa pranzo possono concedersi un bel piatto di rigatoni al ragù: rigatoni 100 g, ragù 30 g, parmigiano 10 g 498 calorie.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA