Torna di moda il cappello.
Le star nostrane e straniere lo usano per uscire senza essere riconosciute insieme ad un paio di grandi occhiali.
La moda del cappello sarà anche di compagnia dell'inverno per molte donne, la moda del cappello da quel tocco di eleganza in più, ha una doppia anima il vostro amico cappello.
Il cappello può nascondere i lineamenti del volto complice di un rassicurante anonimato, dall'altro invece permette di attirare l'attenzione soprattutto quando la moda del cappello lo richiede stravagante e colorato.
La moda del cappelli sta diventando un boom, anche se il cappello è un accessorio abbastanza complesso da portare.
Il cappello si può trovare in diverse forme e colori, dai berretti alle cloche, ai cappelli da uomo, alle tube e copricapo da aviatore.
La moda del cappello fa si che quest'accessorio sia sempre presente alle sfilate sulle modelle eteree, ad ognuna il compito di scegliere il cappello giusto per sè che diventerà così il protagonista indiscusso della giornata o della serata a cui state partecipando.
Attenzione però che il cappello non sia troppo ingombrante per il luogo in cui state andando.
La moda del cappello quest'anno da l'ok per giocare un po' con la fantasia viaggiando nel tempo e nello spazio, ecco perchè si può scegliere un cappello sportivo molto contemporaneo e poco impegnativo, ma anche una tuba importante e decisamente shock.
In questo momento il cappello che va più di moda è un Borsalino in panno e di colore beige, marrone o il classico nero, per contrasto sta bene ad un viso dolce e delicato. Anche le coppole ed i berretti da monella sono riservati a visi piccoli e giovani.
Il cappello da tennista con visiera stanno bene solo con un look davvero semplice e sportivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento