lunedì 14 marzo 2011

Scegli Vegetariano

Scegli Vegetariano!
Un libro importante per scegliere l’alimentazione adatta per la salute del corpo e il rispetto dell’ambiente in cui viviamo

Scegli Vegetariano è un'opera completa e dettagliata nella quale vengono presentate le motivazioni di carattere salutistico e le ragioni ambientali ed etiche che possono portare a una scelta vegetariana.

Scegli Vegetariano espone in modo semplice e chiaro il motivo per cui è bene evitare di mangiare carne e pesce.
Sempre più chiaramente sono riconosciuti gli effetti negativi del loro eccessivo consumo sulla nostra salute e, al contrario, gli aspetti positivi del mangiare vegetariano.


Scegli Vegetariano vuole spiegare perché è bene modificare le proprie abitudini alimentari e di comportamento.
Se si decide in modo consapevole di ridurre o persino eliminare per lunghi periodi carne e pesce dalla nostra tavola, si sostiene la riduzione dei disastri del cambiamento climatico dovuti alle emissioni di gas serra e agli allevamenti intensivi.

Scegli vegetariano è un testo pensato e dedicato a tutti quelli che hanno a cuore la propria salute, quella degli animali e del nostro pianeta.

Scegli Vegetariano è un volume divulgativo e di denuncia, in grado di dimostrare in modo completo, dettagliato e competente, la positività di un regime dietetico vegetariano per la salute dell’uomo, grazie anche a un supporto bibliografico di prim’ordine, e di combinarlo con le ragioni ambientali ed etiche che portano a una scelta di questo tipo.


Scegli Vegetariano è dedicato a tutti quelli che hanno a cuore la propria salute, quella degli animali e del nostro pianeta. Per cominciare ad agire in prima persona contro la catastrofe ambientale di cui siamo testimoni, con una nuova coscienza alimentare e forza morale, perché la coscienza che si risveglia è probabilmente uno degli strumenti più importanti sul cammino verso la salute.

Se è vero che chi ha scelto un’alimentazione vegetariana non è automaticamente immune delle malattie e anche vero che si riconoscono sempre più chiaramente gli effetti negativi del consumo di carne e di pesce sulla salute dell’uomo.

Questo libro illustra le patologie in cui il ruolo di carne e pesce hanno un peso determinante: malattie cardiocircolatorie, intossicazione da metalli pesanti, osteoporosi, diabete, cancro ecc. e ne analizza la loro genesi e sviluppo in correlazione con la dieta adottata e sulla base dei risultati di centinaia di studi scientifici ufficiali, ed ecco perchè è bene uno stile alimentare vegetariano.

In parallelo, però, il volume illustra anche i motivi ambientali che spingono nella direzione di un’alimentazione vegetariana: per far fronte ai disastri del cambiamento climatico dovuti alle emissioni di gas serra e agli allevamenti intensivi, e si schiera contro la crudeltà di questi ultimi.


Per sapere questo e molto di più ti basta un click:
Scegli Vegetariano!
L’alimentazione adatta per la salute del corpo e il rispetto dell’ambiente in cui viviamo
Autore:Arno Schneider, Hans Gunther Kugler
Editore:Macro Edizioni
Data pubblicazione:Marzo 2011

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA