domenica 20 marzo 2011

Relax E Armonia

Cercare di raggiungere relax e armonia con la vita stressante che facciamo un po' tutti diventa quasi una necessità inevitabile qui.
A meno di mille chilometri dal Madagascar c'è l'isola delle Mauritius isola privilegiata perchè bella da vedere e da vivere.
Isola multietnica che è riuscita a far tesoro di tutte le culture di cui ha assorbito l'influenza per vicinanza o aver ospitato popolazioni diverse, relax e armonia.

Da un'isola così definita " giardino fluttuante" ci si può aspettare il meglio della bellezza e della poesia, relax e armonia.
La vegetazione forte e rigogliosa custodisce la delicatezza di fiori meravigliosi regalandoci così relax e armonia, custodisce la delicatezza di fiori meravigliosi, come il frangipani dai petali bianchi, dalle sfumature gialle o rosa, le quali nascono da una delle piante più profumate del mondo e vengono usate nelle beauty farm perchè regalano relax ed armonia.

Appena arrivati alle Mauritius il senso di relax ed armonia ti avvolgono, l'ideale è lasciarsi tentare da un trattamento scrub a base di puro zucchero di canna coltivato rigorosamente sull'isola, un modo piacevole e veloce per rendere la pelle più liscia e facilitando così l'abbronzatura in tutto relax ed armonia.

Nelle Spa di Mauritius questo scrub viene realizzato mescolando gli ambrati cristalli di zucchero ad olio naturale idratante per un massaggio ad effetto relax ed armonia, mentre i cristalli rimuovono le cellule morte e levigano l'olio da massaggio reidrata ed ammorbidisce la pelle.
Una buona alternativa per deliziare il massaggio di relx ed armonia è quella di concedersi un trattamento di bellezza dove la protagonista è la noce di cocco.
Si comincia con un full body scrub realizzato con le fibre del guscio, si passa al peeling morbido e delicato con la polpa candida e morbida.
Questi due passaggi fatti in sequenza hanno un effetto levigante sulla pelle, il gran finale prevede un dolcissimo massaggio a base di olio di cocco o di un unguento che lo contenga, ricco di zuccheri e vitamine l'olio di cocco ha una forte azione emolliente e lenitiva donando elasticità e tono alla cute.

L'aria ha la fragranza delle mille piante profumate che qui crescono rigogliose, tra queste c'è l'ylang ylang, il fiore dei fiori dal quale si estrae un olio dolce e speziato molto usato sull'isola.
Il massaggio a base di quest'olio è un vero mast da provare nelle varie SPA di MAuritius.
Il primo passo in un percorso di benessere inizia con l'aromaterapia, la proprietà di questo magico fiore predispongono il corpo al rilassamento , all'oblio della quotidianità.
Il massaggio viene concepito come un vero e proprio rituale che coinvolge tutti i sensi, relax ed armonia.

Mautitius è un'isola multietnica dal forte accento indiano dove si respira relax ed armonia, questa ospita diversi centri dove sono applicati i principi della tradizione ayurvedica; I trattamenti vengono praticati su tipici lettini ricavati da un tronco di legno levigato ad arte con scanalature laterali per il deflusso degli oli da massaggi.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA