mercoledì 16 marzo 2011

LE PRIME RUGHE

Le prime rughe spaventano sempre un po', ma se si combatte il tutto fin da giovanissime il problema è risolto a monte.
Anche la pelle giovane ha bisogno di cure, usando prodotti specifici per il trattamento, mirati alle personali esigenze, idratare , annullare l'effetto nocivo dei radicali liberi e combattendo così le prime rughe.
Tutto questo con cosmetici adeguati alla ricettività della pelle a partire dai 25 anni da usare con la stessa costanza e serietà, per prevenire così le prime rughe senza trovarsi a correggerle poi.

Il passaggio dalla prevenzione alla correzione delle prime rughe può essere posticipato e così anche la comparsa dei segni sulla pelle e la conseguenza perdita di tono.

L'operazione di pulizia per le prime rughe è il primo passo verso un'efficace prevenzione dei segni del tempo, libera da impurità e libera di respirare, la pelle si rinnova più facilmente producendo tutto quello che le serve per mantenersi soda e senza rughe.

Per combattere le prime rughe è bene agire fin dal mattino, la detersione è importante per rimuovere il sebo che si forma naturalmente alla notte, la sera invece è importante per rimuovere trucco o smog e tutto ciò che si è accumulato durante la giornata.
Più la pelle è pulita più le prime rughe saranno solo un miraggio lontano.

Per la prevenzione delle prime rughe oggi ci sono dei cosmetici studiati per le esigenze della pelle alle prese con l'importante fase di prevenzione per contrastare nel modo più efficace possibile le prime rughe e i primi segni di perdita di elasticità.

I prodotti con i loro principi attivi studiati per le esigenze delle giovani donne mantengono la pelle energetica e vitale, fresca e compatta facendo si che gli strati cutanei anche profondi ricevano la giusta dose di idratazione e la conservino costituendo una valida protezione contro i radicali liberi.

Le prime rughe si possono quindi combattere con delle texture leggere o in gel per meglio adattarsi alle pelli grasse, piacevoli da applicare e diventano presto un gesto gradevole di rispetto per la propria pelle.
Un sano trattamento quotidiano deve prevedere anche un prodotto per il contorno occhi capace di prevenire occhiaie, borse e piccole rughe.
La crema ed il contorno occhi devono essere applicati mattina e sera per essere afficaci.

Le prime rughe si combattono poi con un'azione esfoliante, periodicamente è basilare trattare la pelle con un prodotto in grado di stimolare il rinnovamento cellulare. L'obiettivo è di rimuovere le cellule morte dallo strato corneo, inoltre l'epidermide stimolata e aiutata a rinnovarsi conserva più a lungo la sua energia e freschezza.

Per contrastare le prime rughe l'esfoliazione può essere chimica o meccanica, eseguita una volta a settimana dopo la detersione mattina o sera, se la pelle è particolarmente incline ad accumulare impurità può essere effettuata anche due volte alla settimana.

Un capitolo particolare per la prevenzione dell'invecchiamento, c'è una rivoluzionaria combinazione di antiossidanti: il siero C E Ferulic di SkinCeuticals che raddoppia le difese antiossidanti naturali della pelle contro i danni ambientali.
Per contrastare le rughe è fondamentale l'uso costante del siero, per la prevenzione della comparsa dei segni dell'invecchiamento crono e fotoindotto e per la riduzione dei segni già visibili.
Inoltre stimola la sintesi di collagene a favore di una maggiore compattezza della pelle.
L'applicazione deve essere quotidiana, dopo la detersione e prima della crema.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA