giovedì 9 dicembre 2010

Salvare Le Ossa Con Alimenti e Bevande

Salvare le proprie ossa è importante a qualsiasi età, non c'è poi mezzo più semplice che farlo con alimenti e bevande.
Per la salute delle proprie ossa è bene dargli da bere dell'acqua con un contenuto di sali minerali superiore ai 500 mg per litro.
Si è infatti potuto dimostrare che il calcio disciolto nel'acqua si assimila più facilmente, ciò è molto importante per salvare le proprie ossa.

Per salvare le proprie ossa è bene sapere che fare diete drastiche è alquanto controproducente, inserire alimenti e bevande adeguate è importante.
Per la salute delle proprie ossa è bene fare tre pasti importanti con la giusta dose di carboidrati, grassi e proteine, evitando così i cali ipoglicemici fuori pasto.


Per salvare le ossa con alimenti e bevande giuste è importante diventare un po' braccio di ferro, per assimilare il calcio in maniera adeguata e permettere che si depositi nell'osso sono importanti il ferro e la vitamina C, basta mangiare una mozzarella e un kiwi e si è a posto.
Tra gli alimenti che sono da preferire per salvare le ossa è fare il pieno di fitoestrogeni, ormoni simili ai nostri estrogeni i quali facilitano l'assorbimento e l'uso del calcio.
Salvare le ossa con alimenti e bevande è semplice.

Molta gente pensa che per perdere peso e tornare in forma sia necessario assumere alimenti e bevande molto proteiche, con diete iperproteiche, ma ciò è molto sbagliato in quanto le proteine in eccesso si mangino l'osso.
Le donne che per perdere peso puntano su alimenti iperproteici hanno una massa ossea inferiore alle altre.

Questo è colpa dell'acidosi metabolica, ovvero i prodotti di scarto del metabolismo proteico acidificano il sangue e per reagire , il corpo attacca le riserve minerali alcalini presenti nello scheletro.

Tra gli alimenti miei preferiti c'è il salmone, tra gli alimenti più ricchi di vitamina D, importante per i processi di mineralizzazione delle ossa, potendole così salvare con poco.
Per garantirsi questa sostanza basta consumare due volte alla settimana pesce azzurro, se si mangiano anche i pesciolini con la lisca il pieno di calcio è garantito.

Tra le bevande mie preferite, come immagino dalla maggior parte delle persone che sta leggendo questo post, è il caffè, bevande a base di caffeina e anche il caffè accelerano la perdita di calcio e magnesio nelle urine.
Tra le bevande ideali per salvare le ossa c'è il te che grazie alla ricchezza degli antiossidanti arricchisce le tue ossa e le rinforza.

Bevande o alimenti per salvare le tue ossa. L'ultima moda nei ristoranti di Tokyo sono le zuppe alle pinne di pescecane, in quanto ricco di collagene, proteina delle bellezza più gettonata dalle star perchè le ossa sono alquanto ricche di questo minerale.
Alimenti importanti che devono essere presenti sulle tavole di chi vuole salvare le ossa sono pollo, maiale e manzo da abbinare a frutta e verdura, alimenti e bevande ricche di vitamina C importanti per la sintesi del collagene.

Le spezie sono degli alimenti importanti per salvare le ossa, importanti sostituti del sale che spinge il calcio fuori dall'organismo.
Per salvare le ossa meglio le spezie e la frutta secca, noci in particolare, ricchi di magnesio e acidi grassi che permettono di assorbire il calcio.

Salvare le ossa con alimenti e bevande è possibile anche per coloro che non digeriscono il latte , per intolleranze e problemi vari.
L'importante è mangiare formaggi stagionati come parmigiano e pecorino, più digeribili.
Occhio ad aliementi e bevande come il latte e formaggi anche per coloro che hanno problemi di colesterolo, limitando i formaggi a due volte alla settimana, preferendo quelli leggeri come ricotta e primo sale.
Per il resto si ad una tazza di latte ed uno yogurt per salvare le vostre ossa con alimenti e bevande perfette!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA