venerdì 10 dicembre 2010

Cure Dolci e Terapie Adatte Per Ossa Sane

Cure dolci e terapie adatte per ossa sane e forti.
L'osteoporosi è una malattia silenziosa perchè è senza segni premonitori, tranne in casi di dolori alle ossa che possono essere confusi con reumatismi ed artrosi.
Cure dolci e terapie adatte sono l'ideale per avere ossa sane fin dalla più tenera età.

Per avere delle ossa sane fin da giovani è bene tenere sotto controllo l'assunzione di farmaci. I medicinali più dannosi per ossa sane sono i cortisonici, i quali bloccano la formazione degli osteoblasti, le nuove cellule ossee, indebolendo lo scheletro.

Importante agire quindi fin da giovani con cure dolci e terapie adatte per ossa sane.
Le cure dolci e le terapie contro dolori ossei ed articolari si possono tranquillamente sostituire ai FANS, farmaci antinfiammatori i quali solitamente danno problemi di stomaco.

Al contrario le terapie dolci, come l'angelica pubescens ha effetti simili senza tossicità, 2-4 compresse al dì per qualche mese; anche queste terapie vanno seguite SEMPRE SOTTO CONTROLLO MEDICO, EVITATE IL FAI-DA-TE!



Pensare alle ossa sane in caso di frattura è un dovere , in questo caso le terapie dolci sono l'ideale.
Sarà bene provare la magnetoterapia, anche le ossa fratturate che anche se meno sane, sono cariche da un punto di vista elettrico e reagiscono bene ai campi magnetici come le ossa sane.
Le basse frequenze completamente indolori accelerano il consolidamento delle fratture con un effetto antinfiammatorio sui tessuti che diminuisce il dolore e facilita la guarigione.
Terapie dolci per ossa sane.



Cure dolci e terapie adatte per ossa sane anche per fratture misteriose e avere così ossa sane.
Probabilmente il problema delle vostre ossa è la carenza di silicio, minerale chiave per rinforzare il collagene delle ossa e averle così sane.
La terapia adatta per ossa sane in questo caso consiste nell'assumere un buon rimineralizzante naturale come l'equiseto, da prendere in cicli di due-tre mesi sotto forma di estratto secco.
Cure dolci per ossa sane.


Quando si va in vacanza o a fare qualche scampagnata può succedere di farsi male alle ossa, cure dolci e terapie adatte sono indispensabili.
Per questo sarà bene avere sempre nella propria scatola del pronto soccorso una pomata omeopatica all'arnica; In questo modo si recupera il tutto in modo molto più veloce soprattutto dopo una frattura o rinforzare le ossa in caso di osteoporosi, rendendole così più sane con le cure dolci.



IMPORTANTISSIMO PER LE OSSA PIU' SANE e che pochi considerano , le cure più dolci partono da noi, da un sano ottimismo che permette di avere anche una buona postura.
Le tensioni rovinano le ossa, impedendole di avere sane , in quanto aumentano i livelli di cortisolo, ormone che a sua volta fa scendere gli estrogeni, testosterone ed ormone della crescita che, al contrario favoriscono la produzione di massa ossea.
Lo stress va eliminato perchè sottrae stabilità dedicando più tempo a te stesso, al relax e alle attività che ti aiutano a recuperare energie, magari anche con le cure dolci.

La debolezza delle proprie ossa dipende in gran parte da abitudini sbagliate, come quella del fumo che brucia la vitamina C aumentando i livelli nell'organismo di cadmio, piombo e altri metalli pesanti e tossici che vanno ad interferire con l'assorbimento del calcio.
Difficile smettere di fumare anche quando in gioco c'è la salute delle proprie ossa?
Cercare il rimedio con le soluzioni dolci è l'ideale.

Per avere comunque ossa sane sarà bene fare delle curedolci rimineralizzanti con integratori specifici come la dolomite che contiene calcio, magnesio e apatite, in alternativa c'è Osteocare che miscela le giuste dosi di calcio, magnesio, zinco e vitamina D3 ideale per la stimolazione della mineralizzazione ossea che per regolare il metabolismo del calcio.
Con le cure dolci...si cura davvero tutto.

Per ossa sane sarà bene anche tenere sott'occhio la propria cervicale soprattutto se soffrite di dolori frequenti, le terapie adatte a questo sono anche il fai-da-te con il DM2 Neck Balance, sistema ingegnoso per rilassare il capo e contrastare i dolori.

Cure dolci; E' un corpricapo con piccoli pesi collocati in punti strategici che aiuta a ridurre le tensioni muscolari all'origine dei dolori cervicali, da indossare quando si sta a lungo in una posizione fissa con lo sguardo, come per lavorare sul pc o davanti alla tv.
Disponibile in tre modelli: cappellino da baseball, fascia e coppola.

Cure dolci e Terapie adatte per ossa sane è davvero molto importante sia per uomini che per donne.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA