venerdì 25 luglio 2008

S.O.S. PROVA COSTUME!

Sos....finalmente sono arrivate le vacanze, finalmente potete godervi tutto il tempo libero che avete e dedicarlo al relax totale, magari in spiaggia a fare le sardine come l'hanno scorso, ma quest'anno vuoi i mille impegni invernali vi hanno fatto ritardare un po' troppo la fastidiossissima prova costume. E allora.... il terrore di una pelle ancora pallida vi rende le linee del corpo meno definite e meno toniche.

Magari avete anche messo su qualche chilo di troppo e il costume che avevate tende ad evidenziare fianchi e cosce. Sotto i riflettori di un camerino o nella propria camera davanti allo specchio tutti questi difetti vengono evidenziati, fanno quasi spegnere quei desideri di vacanze , di mare e di sole che magari avevate fino a qualche giorno prima.
In estate si riaccende l'attenzione del corpo che troppe volte in inverno sembra venire meno, poi la voglia di piacere e di piacersi, fa si che venga posta l'attenzione su tutti i difetti.

Il panico da bikini ( così chiamato tecnicamente) è un problema che origina dall'insicurezza e dalla fretta. lo sguardo su se stesso, in questo periodo si fa più severo, l'ansia e la paura fa ingigantire i difetti, in quanto c'è poca attenzione al vedersi al naturale. Inoltre troppo spesso siamo abituate in inverno a evitare di pensare al problema estetico in quanto siamo coperte dai vestiti.
Se vogliamo migliorarci la cosa è possibile, ma avendo obiettivi raggiungibili e non 7 chili in 7 giorni, imparare a ridere dei propri difetti e cercare di valorizzare i propri pregi ; begli occhi: valorizziamoli con un bel trucco; seno abbondante: maglietta scollata e leggermente aderente ...e puntare anche sulla simpatia e l'allegria.

Il problema per molte è la linea, in breve si può solo provvedere ad una dieta disintossicante m, condimenti leggeri, preferire cibi magri cotti in padella antiaderente; per spezzare la fame a metà mattina e pomeriggio meglio preferire frutta e verdura di stagione e cruda.

Da ricordare sempre dell'attività fisica in quanto vi aiuta a liberare energia a rilassarvi e a trattenere meno liquidi e quindi avere anche un corpo più tonico e snello.

Come alimentazione preferite il tè verde l'ippocastano , ananas e peperoncino, limitate le bevande eccitanti come tè e caffè che troppe volte spingono a mangiare di più, e ricordatevi sempre le creme più adatte al vostro problema, da consultare sempre uno specialista.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA