giovedì 3 gennaio 2013

Non ammalarti mai più



Non ammalarti mai più 

Non ammalarti più è un libro molto interessante che tratta argomenti importanti quali l’igiene naturale e l’alimentazione per mantenersi in perfetta salute.
La scienza medica occidentale è fondata su una falsa premessa secondo la quale la malattia sarebbe causata da una influenza esterna e le medicine curerebbero o attenuerebbero un disordine. I medici sono spesso specialisti in patologie mentre dovrebbero esserlo in salute.

Non ammalarti più e le professioni medico-sanitarie si preoccupano più degli effetti che delle cause, dando un'importanza eccessiva alla terapia e ignorando la prevenzione.
Non c'è quindi da stupirsi se il genere umano si trova nei guai e senza apparenti vie di uscita.
Il libro Non Ammalarti Più potrebbe essere la soluzione, parla di un  ritorno alle tradizioni antiche fondate su pochi, semplici, ma precisi principi naturali: cibi puri, acqua pura, corpi puri, abitazioni pure, ambiente puro. Uno stile di vita che si chiama igienismo.

Nel  libro  Non Ammalarti Più si spiega cos'è e come applicarlo alla vita quotidiana.
L’igienismo, o igiene naturale, è una pratica di vita volta a recuperare e mantenere la salute e il benessere, adatta a tutti coloro che sentono il bisogno di vivere nel rispetto della natura, a cominciare dall’alimentazione. Questo manuale si rivolge sia a chi si è già incamminato su questa strada, sia a chi è semplicemente curioso. Che cos’è esattamente l'igienismo e quali sono le sue regole?
Qual è il suo regime alimentare? Quanto è difficile seguirne i precetti nella vita di tutti i giorni?

Intorno all’igienismo la curiosità è grande, ma molti si fermano a quella, senza arrivare a conoscere davvero i suoi tanti pregi. Il libro Non Ammalarti Più  affronta molti argomenti: la dieta, il ruolo negativo della carne, l’importanza della frutta, come è possibile prevenire e curare molte malattie attraverso la medicina naturale, i benefici del digiuno, del riposo, dell’esercizio fisico all’aria aperta. Chiude il volume una ricca selezione di ricette "igieniste".

 Per sapere questo e molto di più ti basta un click: Non ammalarti mai più - Libro L’igiene naturale e l’alimentazione per mantenersi in perfetta salute

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA