giovedì 3 gennaio 2013

Aumenta la Temperatura del Corpo e Recupera la Salute



Aumenta la Temperatura del Corpo e Recupera la Salute.

Aumenta la temperatura del corpo e recupera la salute è un libro che ti aiuta a capire come  migliorare il metabolismo e prevenire il cancro, diabete e altre malattie ottenendo più benessere e vitalità .
Aumenta la Temperatura del Corpo e Recupera la Salute 

Il  libro, dal nome Aumenta la Temperatura del Corpo e Recupera la Salute è scritto da Masashi Saito che trovi nella categoria Medicina alternativa,vuole  approfondire  il tema della Medicina naturale.
Aumenta la Temperatura del Corpo e Recupera la Salute  è un libro che tratta un argomento sicuramente originale e controcorrente rispetto a molte cognizioni mediche attuali. Saito, medico delle celebrità, che esercita sia in Giappone che negli Stati Uniti, sostiene che una bassa temperatura corporea sia causa di ogni male.
Secondo le sue ricerche una temperatura corporea tra 36,8 e 37,1 °C è la temperatura ideale che un corpo dovrebbe avere.

Ecco perchè con l'aumento di un grado della temperatura corporea (dai 35,5 o 36 gradi di cui solitamente si dispone)  si recupera la salute aumentando  di cinque-sei volte la potenza del sistema immunitario.
Al contrario una bassa temperatura corporea ci espone invece a molte malattie.
Una temperatura elevata incrementa, per esempio, l'attività delle cellule natural killer, linfociti che sono incaricati della distruzione quotidiana delle cellule cancerose.
La causa dell'epidemia di bassa temperatura è a suo parere l'eccesso di stress che condiziona il metabolismo ormonale rispetto all'attività del sistema nervoso parasimpatico (per esempio durante il sonno, il rilassamento ecc.).


Aumenta la temperatura del corpo e recupera in salute.
Si può aumentare la propria temperatura facendo bagni caldi o esercizi di stretching ecc.
L'autore ha messo a punto un percorso terapeutico per aumentare la temperatura del corpo attraverso un particolare training muscolare (allenamento fisico) ed  una particolare integrazione alimentare basata su una dieta con frutta, verdura colorata e formaggio.


Per sapere questo e molto di più ti basta un click: Aumenta la Temperatura del Corpo e Recupera la Salute - Libro Come migliorare il metabolismo e prevenire il cancro, diabete e altre malattie ottenendo più benessere e vitalità

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA