giovedì 28 giugno 2012
Dimagrire In Metà tempo
Dimagrire in metà tempo si può se partiamo con il presupposto che la dieta universale nell’accezione con cui alcuni la intendono la maggior parte delle persone non esiste.
Non si può cercare una dieta standard, valida per tutti e in tutte le occasioni.
Per dimagrire in metà tempo è assurdo cercare disperatamente una dieta “preconfezionata”, ciò significa perdere tempo prezioso per cerre delle buona abitudini per dimagrire e poi restare in forma.
Per dimagrire in metà tempo bisogna sfruttare al meglio ogni singolo giorno per ottenere i risultati desiderati e risplendere sulla spiaggia.
Ogni persona in vista della prova costume ha desideri e necessità differenti.
Per dimagrire in metà tempo ogni persona deve avere la possibilità di regolare l’apporto calorico giornaliero in base al reale consumo quotidiano, ma anche di inserire determinati alimenti piuttosto che altri a seconda delle singole esigenze.
Per dimagrire in metà tempo la dieta deve essere fattibile, per essere efficace, una dieta deve poter essere seguita realmente senza troppe difficoltà.
Per dimagrire in metà tempo la propria alimentazione deve essere varia altrimenti ci si stanc facilmente di mangiare sempre le solite cose e magari senza sapore. Una sana alimentazione che faccia dimagrire in metà tempo deve avere libertà di scelta.
Poter modificare i menù liberamente è indispensabile per non sentirsi “in gabbia”, ma anche per far fronte agli imprevisti che spesso capitano nell’arco della giornata.
Si alla consulenza di un medico dietologo, ma è anche importante il supporto psico-pedagogico per far fronte alle difficoltà e sbalizi d'umore che capitano durante la giornata.
Solo così si può dimagrire failmente in metà tempo e restare in forma.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento