martedì 5 giugno 2012

Bere Acqua Per Non Ingrassare




Se è vero che con  molta gente ha problemi con la bilancia , c'è anche chi cerca solo di non ingrassare e ciò è possibile se tra un pasto e l'altro si cerca di bere acqua  per non ingrassare.
C’è un modo semplice e molto efficace per ridurre al minimo i rischi di obesità: bere quanta più acqua possibile per non ingrassare.

Il rapporto tra il consumo di acqua e il controllo del peso è oggetto di studio da moltissimo tempo e ora, grazie anche a due lavori scientifici recenti, è stato ulteriormente provato che bere tanta acqua contribuisce a prevenire un apporto calorico eccessivo, prima causa dell’obesità.
Quindi più acqua, meno snack, meno calorie Il primo studio, realizzato dal professor Barry Popkin della School of Public Health della University of North Carolina e commissionato da Nestlé Waters, ha evidenziato come le persone che bevono più acqua hanno diete più sane.

Dallo studio successivo, coordinato dallo stesso specialista e basato sull’esame durato un anno di 311 persone impegnate in diverse diete per la perdita di peso, è emerso nuovamente che le diete con un apporto relativamente alto di acqua, in sostituzione delle bibite caloriche, sono associate positivamente alla perdita di peso. Bere acqua per non ingrassare.

Il segreto dell’acqua, zero calorie.Negli ultimi 25 anni, in tutto il mondo si è registrato un forte incremento nel consumo di bevande caloriche: negli Usa, tra il 1965 e il 2002, l’apporto calorico quotidiano derivante da bevande è aumentato di 222 calorie, di cui 108 provenienti da bevande zuccherate.
In un momento storico in cui l’obesità è stata riconosciuta come un serio problema di salute pubblica, l’acqua – priva di calorie – è raccomandata dai nutrizionisti per contribuire a un’idratazione regolare durante il corso della giornata.
Bere acqua per non ingrassare  può diventare una sana abitudine per tutti.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA