lunedì 25 giugno 2012

Casa A Prova Di Dieta



Una casa  a prova di dieta.
Una casa a prova di dieta per tutte le persone che alla parola dieta si immaginano due, tre o anche sei mesi di sforzi.

Una casa a prova di dieta è importante per non vivere  questi mesi con ansia e sofferenza in attesa della fine, e in secondo luogo perché non farai altro che posticipare il tuo problema.
Il solo modo per ottenere un dimagrimento sano e duraturo è quello di cambiare il  proprio  stile di vita, a cominciare dal luogo in cui gran parte di questa si svolge:casa,  ufficio o  quartiere si devono trasformare in un palcoscenico ideale per permettere a te di raggiungere il tuo obiettivo.

Per una casa a prova di dieta  bastano pochi semplici accorgimenti dall’effetto incredibilmente positivo. Metti un pallone in casa, senza per questo dover  trasformare il salotto in una palestra: basta acquistare un solo attrezzo per l’home fitness alla volta, o semplicemente una palla e un bastone.
Avendoli sempre davanti agli occhi sarai incentivata ad usarli spesso, e scoprirai da sola quali sono i momenti migliori per farlo.

Per una casa a prova di dieta è importante buttare  via il telecomando, imparando ad alzarti   dal divano ogni volta che vuoi fare zapping o alzare il volume è un ottimo modo per bruciare calorie e tonificare addome e glutei.
Il pasto più importante della giornata è la prima colazione, quindi apparecchia per la colazione la sera, prima di andare a dormire, in questo modo  al risveglio  non avrai scuse per saltare il pasto più importante della giornata, indispensabile per riattivare il metabolismo e fornire all’organismo l’energia necessaria a cominciare bene la giornata.

In una casa a prova di dieta sono indispensabili delle  bottiglie d’acqua o di tisane diuretiche e depurative nei punti strategici della casa, quelli in cui passi più tempo: la scrivania, il divano, la poltrona e perché no, perfino il bagno!
Bere spesso diventerà un’abitudine di cui non ti accorgerai nemmeno più, a tutto vantaggio della linea.

Tutti per casa abbiamo dei telefoni cellulari o dei cordless, per cui quando telefoni, alzati e passeggia per la casa.
Chiacchierando non ti accorgerai dei passi fatti, ma con un contapassi al seguito potrai verificare tu stessa il tragitto percorso senza muoverti di casa...a prova di dieta.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA