martedì 13 luglio 2010

A Stretto Contatto Con La tua Pelle

Ogni persona ha una pelle completamente diversa dall'altra, per qui ogni trattamento deve essere molto stretto e personalizzato, dal dermatologo è possibile ricevere un trattamento personalizzato a stretto contatto con la tua pelle.
A stretto contatto non solo per la tipologia della tua pelle, ma anche per il periodo dell'anno in cui affronti le tue cure.


Per essere a stretto contatto con la tua pelle , un trattamento adeguato per tutte è lo Skin Balance System.
Questo trattamento combina dei peeling leggeri con una più profonda legata alla penetrazione di principi attivi molto efficaci e mirati.



Lo Skin Balance System è un trattamento completo di pertinenza del dermatologo sulla base di una valutazione clinica, arricchita da informazioni strumentali come il check up cutaneo e la videodermatoscopia.
Le possibilità di personalizzare il trattamento sono presenti ad ogni gradino in quanto ognuno dei passaggi è regolabile in funzione dell'azione e dell'effetto ricercati.



A stretto contatto con la tua pelle grazie al peeling. Dopo una buona detersione il dermatologo in base alle caratteristiche della pelle da trattare e all'effetto ricercato sceglie quattro leggeri peeling che potenziano l'azione delle sostanze che vengono successivamente applicate durante il trattamento.



Se la pelle è sensibile e molto reattiva la sostanza più adatto per il trattamento è l'acido mandelico.
Per le pelli impure con qualche brufolo va bene l'acido citrico, mentre per il trattamento della pelle grassa la scelta potrà cadere sull'acido tartarico.
Il medico dermatologo può decidere se reputa necessario di mixare le sostanze.
Il dermatologo prepara una maschera completamente personalizzata usando principi attivi concentrati, entrando a stretto contatto con la tua pelle.

Ora il dermatologo prepara una maschera altamente personalizzata usando dei principi attivi concentrati, tra le molte sostanze che possono arricchire la maschera specifica per ogni esigenza della singola pelle il dermatologo usa una miscela di oligopeptidi chiamati: " fattori della crescita!" che costiutuiscono il vero plus del trattamento per entrare a stretto contatto con la tua pelle.

Tra questi c'è l'oligopeptide 1 ottenuto con trasformazioni biotecnologiche dall'embrione di orzo, il quale mima l'azione dei fattori di crescita della pelle, gli altri oligopeptidi presenti coaudivando quest'azione. La maschera viene applicata con un tempo di posa che varia in base alle caratteristiche della pelle e all'umidità presente fino a che può essere rimossa con una leggera trazione.

Il trattamento per essere a stretto contatto con la tua pelle viene completato con l'applicazione di una crema più o meno leggera scelta in base al tipo di pelle, sempre arricchita con preziosi fattori di crescita di origine vegetale con la capacità di stimolare le cellule specifiche della pelle che con il trascorrere degli anni tende a rallentare contribuendo ad innescare un veloce processo di invecchiamento.

Il dermatologo terminata la seduta può consigliare un cosmetico che contenga gli stessi principi attivi usati durante il trattamento ; E' infatti possibile preparare un prodotto che contenga dei fattori di crescita a concentrazione cosmetica non professionale che possono essere comunque efficaci anche se usati a casa.

Così facendo si può amplificare l'azione del trattamento cominciato in studio.

Solo così si può poi entrare a stretto contatto con la tua pelle.


Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA