D'estate avere i sandali è quasi un obbligo al fermminile che però devono prestare molta attenzione affinchè i propri piedi siano perfetti.
Per mostrarli senza paura è bene partire dalla pedicure che aiuta a ritrovare una pelle liscia e morbida, per finire con un tocco di colore con lo smalto.
Dei piedi perfetti cominciano da una pedicure perfetta, si comincia passando sulle unghie un battufolo di cotone imbevuto di solvente per eliminare i residui di smalto, tagliare e limare poi le unghie nella forma desiderata.
Per dei piedi perfetti sarà bene passare la limetta sempre dall'esterno verso il centro con movimenti leggeri, massaggiare sul contorno delle unghie con olio ammorbidente, immergere i piedi in una bacinella con acqua tiepida e lasciarli per una decina di minuti.
Si procede poi all'asciugatura dei piedi perfetti, passando sui talloni la spatolina o una crema esfoliante per eliminare ispessimenti e ruvidità, inoltre sarà bene spingere le cuticole indietro con un apposito bastoncino, seguirà poi la risciaquatura dei piedi con acqua fredda e asciugarli con cura soprattutto fra le dita.
Infine applicare una crema emoliente con un delicato massaggio.
Se dopo un inverno con scarpe chiuse volete usare tinte forti prestate attenzione a far si che i vostri piedi siano veramente perfetti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento