lunedì 26 luglio 2010

Bellezza Insolita

Come trattamenti di bellezza siamo soliti pensare alle solite creme, al solito olio di oliva o di mandorle dolci, ma la bellezza è anche insolita.
Le virtù inebrianti dello champagne, un profumo caldo e avvolgente delle rose, il luccichio dell'oro, luci soffuse e candele per una bellezza insolita che permette di trovare gli elementi romantici che vanno a caratterizzare un incontro d'amore, ma anche a chi vuole ritagliarsi dei momenti di bellezza e benessere tutto per sè.



Per potersi sentire riverite come vere principesse in una beauty farm ci si può concedere un trattamento inebriante e seducente, bellezza insolita come preludio ad un incontro romantico, si fa con lo chamapgne e petali di rose, elisir prezioso che unisce le virtù dell'uva francese a quelle raffinate della rosa: profumo e ricchezza si combinano in una unica magia.

Il peeling serve a rimuovere con dolcezza la cellule morte e a prepararla a ricevere meglio i principi attivi successivi, poi si passa al massaggio eseguito con un olio speciale la cui formula è ricca di principi attivi detossinanti della vite e della rosa.
Bellezza insolita per combattere lo stress quotidiano.

Per una bellezza ancora più insolita ci si può concedere lusso e ricchezza dell'oro puro, prezioso in tutti i sensi.
L'oro ha proprietà ossigenanti e antietà con un forte potere detossinante e rigenerante per l'epidermide, il trattamento è molto indicato nei cambi di stagione, soprattutto quando si deve preparare la pelle all'esposizione solare con una pelle rinnovata e purificata.

Il trattamento di bellezza insolita comincia con un peeling per esfoliare la pelle liberandola dalle cellule morte e così rigenerandola.
A ciò segue un massaggio ad azione rassodante e rimodellante eseguito con un emulsione arricchita con polvere d'oro che regala a tutto il corpo una luce particolare per una bellezza insolita.


La bellezza insolita regala una pelle setosa e morbida, basta scegliere un massaggio particolare come il massaggio con la candela, prodotta con i migliori burri vegetali che nutrono ed idratano la pelle ed è un trattamento piuttosto rilassante.

Il corpo viene preparato con un leggero gommage per rendere la pelle più liscia e ricettiva, intanto la candela da massaggio accesa sprigiona già il suo aroma.
La candela sciogliendosi rende liquido il burro vegetale arricchito di preziosi principi attivi di cui è fermata.

Per quanto riguarda la temperatura nessun problema, non sono elevate per qui potete tranquillamente godervi benessere e relax grazie ad una bellezza insolita.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA