Tutte le donne o quasi sarebbero disposte a rinunciare alle proprie rughe molto volentieri, se non fosse per la paura , a volte i costi, che il lifting tradizionale comporta.
Ma da oggi c'è il nuovo lifting, il quale arriva grazie alla medicina cinese, chiamato anche Agolifting.
Secondo la medicina cinese la cute è lo specchio della salute, tra i diversi inestetismi le rughe sono lo specchio di uno squilibrio del fluire dell'energia vitale che scorre nel corpo in " canali energetici" chiamati meridiani.
In ogni meridiano si possono trovare particolari punti su cui si può intervenire con l'agopuntura, da qui l'agolifting.
Contro le rughe è necessario stimolare diversi punti che si trovano sul viso.
Lo specialista dopo la visita iniziale della persona nel suo insieme si procede con l'agolifting, la persona si sdraia nel lettino, il viso viene deterso e disinfettato.
Durante l'agolifting la persona lo specialista inserisce l'ago nella pelle e poi lo guida, gli aghi vengono lasciati in posizione almeno 3o minuti, l'agolifting provoca solo qualche leggero fastidio.
Fin dalla prima seduta la pelle appare più elastica e compatta, migliorando così anche l'assorbimento delle creme.
Quello che si ottiene dal trattamento di agolifting è una rivitalizzazione biologica del viso, la pelle è stimolata a rigenerarsi per qui diventa più fresca ed elastica, anche i tratti diventano più distesi, piccole rughe e segni piccoli si attenuano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento