lunedì 10 maggio 2010

Trattamenti da Star

Tra i trattamenti delle star usati per farsi più belle è la rivitalizzazione all'ossigeno per una pelle tonica, compatta e luminosa.
Questo è un trattamento da poco arrivato in Italia ma che già da diversi anni è usato nel resto del Mondo perchè è più naturale.



Questi trattamenti prevedono l'uso di ossigeno iperbarico puro che riesce a veicolare sieri contenenti acido ialuronico, antiossidanti e vitamine con un processo delicato, non invasivo ed indolore. Trattamenti da star che sono ideali anche in abbinamento con trattamenti medico estetici e di chirurgia plastica.



Questi trattamenti sono indicati prevalentemente per il viso, ma si possono usare anche per zone critiche come il collo, il décollété e le mani, adatto non solo per ringiovanire, può essere anche usato come cura lenitiva e riparatrice dopo il sole, per migliorare le macchie e impurità anche su pelli con couperose e capillari fragili.



Questi trattamenti sono in grado di ossigenare la cute e attivare il processo di penetrazione delle sostanze attive che riescono ad arrivare in profondità, donando alla pelle un effetto lifting, idratazione profonda e luminosità.
Ha anche un'azione lenitiva, anti infiammatoria e battericida, utile su pelli a tendenza acneica.



L'azione principale è veicolare attraverso l'ossigeno, acido ialuronico , vitamine e anti ossidanti negli strati cutanei medio profondi per idratare e rassodare la pelle.
Questi trattamenti da star durano circa mezz'ora a seduta , ma possono variare in relazione all'area da trattare. Dopo aver deterso bene il viso, il medico appoggia la punta dell'areografo sulla pelle e massaggiando delicatamente zona per zona, alterna le fasi di erogazione del siero a fasi di erogazione dell'ossigeno iperbarico.

L'ossigeno iperbarico aiuta a veicolare negli strati cutanei profondi i principi attivi precendentemente nebulizzati sulla pelle aumentando contemporaneamente i livelli di ossigenazione superficiale. Grande vantaggio di questa rivitalizzazione è che può essere applicata anche in zone molto delicate come il contorno occhi, palpebre e labbra per essere poi dentro le quattro mura domestiche delle star.

Il siero contiene acido ialuronico a basso peso molecolare ed una potente combinazione di antiossidanti e vitamine. La penetrazione del siero in profondità ha effetti immediati sulla pelle che appare subito più tonica , elastica, luminosa ed idratata.
Le linee più sottili si attenuano per effetto della distensione cutanea , mentre le vitamine A,C,E ed il tè verde svolgono un'azione antiossidante e di protezione dei tessuti. I risultati continuano a potenziarsi anche nei giorni successivi.

Questi sono tutti trattamenti da star ma che possiamo fare anche noi comuni mortali.
L'acido ialuronico a basso peso molecolare è l'ingrediente principale dei sieri usati per il trattamento.
Questo oltre a penetrare con facilità negli strati profondi della cute agisce da veicolante di molecole di maggiori dimensioni: ossigeno, aloe vera, vitamine e altro ancora.

Questi trattamenti da star possono essere usati anche da soli, la rivitalizzazione con l'ossigeno iperbarico può essere però anche di supporto ad altre applicazioni mediche e chirurgiche, prima o dopo l'applicazione di un filler rimpolpante o antirughe aumentandone la durata, dopo un peeling permette un recupero veloce e uniforme della luminosità, dopo sedute laser o di radiofrequenza migliorandone l'idratazione per preparare la pelle ad un intervento come il lifting o blefaroplastica perchè ottimizza l'elasticità dei tessuti.

Questi trattamenti da star sono importanti anche durante una cura dimagrante per evitare che il viso perda tono e freschezza.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA