giovedì 13 maggio 2010

La Crema Ideale

Se c'è un particolare del corpo femminile che ogni donna detesta è la cellulite, contro la quale è sempre alla ricerca della crema ideale.
La crema ideale in realtà non esiste, l'importante è usarle nel modo corretto, i cosmetici anticellulite sono davvero efficaci se usati all'inizio due volte al giorno e poi basta una per almeno tre mesi.



I prodotti anticellulite si trovano sotto forma di crema o gel che contengono principi attivi che sotto forma di complessi esclusivi agiscono in sinergia e su più fronti.
Principi attivi che impediscono alle cellule l'accumulo di grasso come la caffeina e gli estratti di caffè verde.



La crema ideale deve comunque contenere il gingko biloba, il mirtillo e la vite rossa perchè devono proteggere e favorire la circolazione sanguigna.
Tutte le creme anticellulite regalano risultati visibili sulla superficie della pelle , applicati quotidianamente aiutano a ritrovare il giusto livello di idratazione e assicurano all'epidermide un aspetto luminoso perfettamente levigato, giovane e tonico.





Perchè la crema acquistata svolga il suo effetto ideale va applicata subito dopo la doccia, più i pori sono liberi e più si riesce ad arrivare in profondità, importante è tenere libera la pelle dalle cellule morte anche con un peeling esfoliante da fare all'inizio del trattamento anticellulite e da ripetere una o due volte al mese.



Le nuove texture si fondono immediatamente sulla pelle e non richiedono un massaggio profondo, vengono prontamente assorbite dall'epidermide e permettono di rivestirsi subito.

Un breve massaggio risulta comunque utile perchè aiuta la penetrazione dei principi attivi e stimola la circolazione da effettuare con movimenti ampi che dai piedi risalgono verso l'inguine insistendo soprattutto su polpacci e ginocchia.



Nella lotta a gonfiori e cuscinetti un automassaggio è sempre un aiuto in più per mettere in azione la crema ideale, importante è imparare a ritagliarsi una pausa durante la giornata anche se non coincide con l'applicazione dell'anticellulite.

Il linfodrenaggio fai da te fatto ogni giorno aiuta ad aprire le stazioni linfatiche ed eliminare i liquidi, basta appoggiare le dita dietro le ginocchia e muoverle avanti ed indietro con delle leggere pressioni.



Per staccare e sciogliere i ristagni dei liquidi una volta al giorno è bene frizionare i punti critici cercando di sollevare la cellulite dei tessuti pizzicandola con pollice ed indice, per riattivare la circolazione e tonificare i tessuti sono ideali i massaggiatori con palline di legno e manici alle estremità da passare su cosce e glutei.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA