Se c'è una cosa detestata da tutte le donne è la depilazione.
da oggi però c'è una novità: la depilazione con il filo, si chiama Threading ed è una tecnica adatta soprattutto per il viso.
Grazie alla depilazione con il filo le sopracciglia vengono disegnate perfettamente, i baffetti vengono via senza lasciare rossori, ideale per chi non sopporta pinzette e ceretta.
La depilazione con il filo è un metodo naturale con un filo di cotone usato per deppilare ogni parte del viso e del corpo.
La depilazione con il filo è un'antichissima tecnica indiana tramandata di generazione in generazione , usata nei Paesi Mediorientali, oggi praticata nei centri più modaioli di Londra e New York.
Oggi trheading sbarca anche in Italia grazie all'hair stylist romano preferito dalle dive.
La depilazione con il filo sostituisce l'attuale ceretta con molti benefici, soprattutto per le pelli più sensibili; si usa un filo di cotone speciale che teso tra le mani e mosso velocemente nella zona da trattare, estrae il pelo alla radice senza spezzarlo.
I vantaggi della depilazione con il filo sono ovviamente uno strappo indolore, delicato evitando gli arrossamenti perchè non stressa i capillari, inoltre arriva in un solo colpo a rimuovere un'intera fila di peli ottenendo una linea dritta e precisa, ideale per modellare quindi le sopracciglia permettendo così di eliminare anche quella peluria che sfuggirebbe altrimenti alle pinzette.
I costi della depilazione con il filo variano da 10 a 50 euro a seconda delle zone da trattare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
2 commenti:
Buongiorno, volevo sapere qual'e' il parucchiere delle dive dove posso fare la depilazione con il filo.
grazie Adele
Fantastico, ma qual'e' l'hairstylyst a Roma ?
grazie Adele
Posta un commento