venerdì 8 agosto 2008

25 REGOLE PER STARE IN FORMA....

Per qualcuno le vacanze sono già finite, ma per qualcun altro devono ancora cominciare e comunque sia è sempre importante mantenersi in forma, in estate come in inverno, per evitare di correre ai ripari con diete all'ultimo minuto o all'ultima moda, facendo più danni che benefici.

Innanzitutto imparare alcune regole per stare in forma, semplici ma fondamentali:
Imparate ad usare il peperoncino, permettendoci così meno fame e mettendo ko i cuscinetti sui fianchi.
Meglio uno smoothie al posto del solito spuntino, un bel frullato di frutta fresca ( pesche, albicocche,...) con un goccio di olio essenziale di violetta per aumentare la diuresi.
Un'altra regola per stare in forma è una colazione alternativa:
omlette con bianco d'uovo.
Nella borsa mettete un sacchettino con menta essiccata, permette di rinfrescare e di tenere a bada la voglia di dolce, soprattutto mettendolo sopra ad un gelato.
Un'altra importante regola per stare in forma è la modalità di cottura:
Cucinate a vapore, in quanto permette di salvare il colore del cibo e i pigmenti colorati e gli antiossidanti aiutano a smaltire la ciccia.

Un'ottimo rimedio per stare in forma arriva dalla Cina
Bevete almeno 3 tazze di tè verde al giorno, in quanto è un concentrato di sostanze che combattono l'invecchiamento e favorisce la diuresi.
Oltre ad aumentare il consumo di fibre , le quali si trovano in frutta e verdura, puliscono l'intestino e permettono la riduzione dell'assorbimento di zuccheri e grassi.
Siete le patite della pasta alla quale non rinuncereste nemmeno a morire, bene da oggi si cambia musica....consumate più spesso riso, soprattutto del tipo integrale, perchè rilasciano gli zuccheri nel sangue ed evitate quindi gli attacchi di fame improvvisi, senza gonfiarvi la pancia.
Prima del pasto....masticate una chewingum.
Patite delle patatine, ogni volta che le vedete vi strafogate con il rischio di perdere la vostra linea, ma usando le strategie di Kim Cattral , Samantha di Sex & City quando si rende conto che ne sta mangiando troppe vi spruzza del limone così le lascia nel piatto.

Volendo una pancia super piatta come quella di Denise Richards potete aggiungere i semi di lino all'insalata, ricchi di acidi grassi essenziali che vi permettono una vita dell'intestino più regolare, contenendo un mucchio di antiossidanti necessari per la bella pelle.
Via libera ai carpacci di salmone meglio se selvaggio pescato in acque profonde. E' la qualità più ricca di Omega 3, fonte di grassi ideali per restare in forma, aiutando a metabolizzare gli altri.
Portate in tavola l'orzo, più dietetico del riso.
Usate più spesso il prezzemolo....sta bene veramente dappertutto.
Un mix tutto verde , ogni vostro pasto deve sempre contenere un mix di sedano, germogli di spinaci, peperoni verdi, basilico, potente azione diuretica, tiramisù naturale.

Quante volte vi hanno detto di non bere mentre mangiate, bene da oggi invece bevete pure mentre mangiate , in quanto permette di rendere il cibo più morbido.

Due bicchieri di centrifugato di alghe al giorno, frullate insieme a dei frutti di bosco o altra frutta per renderle più piacevoli per velocizzare il metabolismo.
Sniffare lavanda calma la fame nervosa è anti ansia e rilassa.

Un'altra regola della nonna per rimanere in forma è di mangiare poco ma spesso, ideali sarebbero 8 pasti al giorno, permettono di non sentirsi a dieta regalandosi tante piccole soddisfazioni.
Se come Mariah Carey siete patite dell'happy hour , ma volete restare in forma , ma fate in modo che qualsiasi cosa assaggiate stia tutto in una forchetta.
Mangiate in compagnia e concludete il pasto con dell'ananas....
Nei periodi più caldi preferite cibi semintegrali, abbinandoci sopra tantissima acqua ed attività sportiva....per stare in forma!

Siete di quelle che non rinunciano mai alle salsette su qualsiasi cosa, bene da oggi una news per rimanere in forma....patè si ma di ceci...., i legumi sono proteine vegetali che permettono di tonificare i tessuti, permettendovi così di spalmarle sui crostini e di evitarvi di arrivare affamate all'ora di pranzo!!!!


Buona estate e buona linea!!!!!!!!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA